Gilles Tooling per Kawasaki Z900

Gilles Tooling per Kawasaki Z900
L'azienda francese specializzata in parti speciali presenta una gamma di accessori per la naked di Akashi. C'è anche un set di pedane con 9 regolazioni. Sono distribuite da Faster96

FLG

24.10.2017 11:34

Gerhard Gilles, fondatore dell'azienda che porta il suo cognome nonché ex pilota e partner tecnico del team Yamaha Moto GP, ha realizzato una gamma di accessori per Kawasaki Z900, distribuiti da Faster96. Tra questi accessori spicca il set di pedane regolabili, disponibili in finitura nera o nero-oro. Le regolazioni sono 9 grazie ad un efficace sistema di eccentrici che limita l'ingombro della pedana stessa.

Tra gli altri accessori troviamo: dado perno ruota, coperchi serbatoio freno-frizione, tappo rabbocco olio, tamponi telaio, supporti poggiapiedi reclinabili anche per il passeggero, supporti cavalletto, manopole, leve regolabili e protezioni leve.

LA STORIA - Gilles Tooling ha dal 2000 un'azienda in Francia specializzata in accessori racing e stradali. "Il modello più rivoluzionario per noi è stato senz'altro il nostro primo poggiapiedi regolabile, AS31GT", spiega Gerhard Gilles, che sviluppa e progetta personalmente le pedane, facendovi convergere tutta la sua esperienza nel mondo delle corse e la sua passione. "Questo accessorio ha costituito una sorta di 'pietra miliare' per le pedane regolabili per tutto il mondo! Presentato per la prima volta a EICMA 2006, il poggiapiedi regolabile ha avuto un successo mondiale. Ancora oggi è il nostro 'bestseller' in tutto il mondo...”

Qui la gamma di accessori.

Gilles Tooling sarà presente a EICMA al Padiglione 13 Stand Q87

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento