Remus per Triumph Bobber

Remus per Triumph Bobber
L'azienda austriaca ha realizzato un silenziatore custom in due versioni per la nuova Triumph Bobber. E' omologato Euro 4 e lo distribuisce Italiamoto di Parma

Redazione - @InMoto_it

18.10.2017 09:53

La nota azienda austriaca produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter ha realizzato, un silenziatore custom in due versioni per la Triumph Bobber, distribuito da Italiamoto di Parma.

I terminali Custom sono stati progettati per personalizzare la linea e il sound della nuova Bobber, dandole un terminale compatto, e un impatto estetico che vuol essere originale ed accattivante. Rispetto all’impianto di serie originale, Remus promette un incremento delle prestazioni: fino a 1,1 CV di potenza e 1,5 nm di coppia in più e una riduzione di peso di kg.0,8.

I silenziatori sono disponibili nella versione omologata Euro 4, che viene fornita di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto.

Remus promette una facile ed immediata installazione e fornisce i terminali Custom per Triumph Bobber completi di tutto il necessario per il montaggio.

I terminali sono disponibili nella versione in acciaio e acciaio nero.

Prezzo: € 854,00 (IVA esclusa) per la coppia di silenziatori in entrambe le versioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento