Marchesini: Rock per offroad

Marchesini: Rock per offroad

Nascono i nuovi cerchi a raggi per il motocross: non serve più regolare la chiusura e sparisce il fenomeno di "assestamento

FLG

09.10.2017 12:00

Anche l’offroad ha la sua ruota. Marchesini, partendo dalla sua esperienza e dal suo know-how, ha messo a punto degli innovativi cerchi pensati specificatamente per il cross che puntano a migliorare l’architettura delle classiche ruote a raggi.

Le nuove Rock si sono liberate del tradizionale nipplo, l’elemento che collega il raggio al cerchio. Questa scelta costituisce una vera innovazione e permette una riduzione di peso nella zona periferica della ruota, incidendo positivamente sulla reattività della moto alla guida.

COME SONO FATTI - Con le nuove ruote cross Rock – dichiarano in Casa Marchesini - non è più necessario regolare la chiusura dei raggi perché, grazie all’accoppiamento tra raggio e cerchio e al sistema di anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) posto sul filetto del raggio, le ruote sono prive del fenomeno di assestamento.

Rimane tuttavia possibile, agendo nel modo tradizionale, regolare la tensione dei raggi per recuperare le eventuali deformazioni permanenti del cerchio.

Il mozzo è rigorosamente ricavato dal pieno mentre il cerchio è anodizzato in colore nero.

Disponibili in varie colorazioni abbinati ai modelli di moto, i cerchi Rock Marchesini possono essere acquistati sul sito Andreani o presso i rivenditori Andreani Group.

Prezzo: € 459,00 + Iva per la ruota anteriore; e € 539,00 + Iva per quella posteriore.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento