I campioni di Scott

Pauls Jonass vince il mondiale in MX2 e Kiara Fontanesi è per la quinta volta iridata nel motocross femminili

Redazione - @InMoto_it

22.09.2017 11:24

Scott si dichiara orgogliosa di poter lavorare a fianco di campioni come Pauls Jonass, neoiridato in MX2, e Kiara Fontanesi, che ha appena conquistato il quinto mondiale. Scott accompagna infatti questi campioni con la maschera Prospect.? Capitalizzando più di 40 anni d'esperienza nel mondo delle maschere, Prospect ha alzato l'asticella offrendo una maschera con un campo di visione e con un confort ottimali.

Con 13 podi conquistati durante la stagione, Pauls Jonass si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo in MX2. E' stata una stagione incredibile con gare esaltanti e colpi di scena. La maschera Scott Prospect è stata la migliore compagna di Paul offrendo con puntualità un campo di visione ottimale e un supporto in tutte le condizioni metereologiche. Paul Jonass (Ktm Red Bull) è il primo lettone a vincere un mondiale di Motocross.

Per l'Italia lo scorso weekend è stato ricco di emozioni, con Kiara Fontanesi che si è confermata campionessa del mondo di motocross. Il quinto mondiale, il più sofferto, arrivato al termine di una seconda manche vibrante, incerta fino al traguardo. Kiara con cinque titoli mondiali è la più titolata del Mondiale Femminile ed ha corso tutta la stagione con Scott Prospect.

Anche Morgan Lesiardo, che si è aggiudicato il titolo di campione europeo EMX 250, ha scelto la maschera Prospect per conquistare i suoi obiettivi. 

Questo weekend ha visto come protagonista anche l’ambassador della maschera Prospect Stefano Dami che in sella alla Honda del Team XOffRoad Racing ha chiuso in terza posizione i campionati internazionali d'Italia SX 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento