Barkbusters e i paramani Jet

Barkbusters e i paramani Jet

Progettati per offrire comfort e protezione, arrivano dall'Australia e sono disponibili in due formati e in tanti colori

FLG

18.09.2017 10:18

Di recente il mercato moto sta mostrando come le dual-sport, le enduro e le naked siano sempre più gettonate. E proprio per gli appassionati di queste tipologie di moto, Barkbuster ha realizzato i nuovi paramani Jet, progettati per offrire comfort e protezione al pilota. La barra in alluminio interna, infatti, protegge le mani e le leve della moto in caso di impatto, mentre gli scudi in resistente plastica proteggono dagli elementi atmosferici e dagli urti.

Barkbuster ha scelto di utilizzare per i paramani Jet un sistema di aggancio su due punti semplice e sicuro. Il paramani è disponibile in due formati, per adattarsi ai manubri di Ø22 mm o ai manubri conici  e tre differenti clamp di aggancio per garantire un perfetto posizionamento come da esigenze del pilota.

I COLORI - Gli scudi in plastica dei paramani Jet sono disponibili nei colori nero, blu, verde, arancione, rosso, bianco e sono intercambiabili. Questo permette al cliente di scegliere il colore adatto alla finitura della sua moto. "Il paramani Jet è stato, fin dalla sua introduzione, una colonna portante nella gamma Barkbusters per i piloti che cercano di ottenere un look ‘tutta avventura’ e questo è vero più che mai ora con l'aumento della popolarità delle moto dual-sport e enduro”, ha detto Matthew Phillpott, CEO di Barkbusters.

I paramani Barkbusters sono prodotti in Australia da Rideworx, che investe in modo significativo e continuo nella ricerca di innovazioni pratiche per la protezione dei comandi della moto (le leve) e delle mani dei piloti. I prodotti Barkbuster sono distribuiti in Italia da: Bikerfactory.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento