Midland Enerjump, ti ricarica quando serve

Midland Enerjump, ti ricarica quando serve

Una riserva di energia in versione pocket che ricarica anche la batteria della moto

Redazione - @InMoto_it

10.08.2017 10:48

Forte della sua esperienza di oltre 40 anni nel mercato delle radiocomunicazioni e nella tecnologia per lo sport e il tempo libero, Midland ha realizzato un nuovo prodotto per l’uso di tutti i giorni: Enerjump è un potente e compatto powerbank, pensato per  la ricarica di emergenza di tutti i dispositivi mobili e il primo in assoluto a poter ricaricare anche la batteria dei veicoli in panne. Grazie al cavo USB in dotazione, Enerjump è in grado di ricaricare completamente più volte  qualsiasi tipo di device come tablet, smartphone, intercom BT, action camera, fotocamere o MP3, in ogni momento e situazione, in assenza di una presa di corrente: può caricare un iPhone fino a tre volte.

RIAVVIA ANCHE UN VEICOLO - Enerjump va oltre le funzioni di un tradizionale emergency charger portatile. Il suo punto di forza consiste nel fatto che nonostante le dimensioni contenute e il peso ridotto (solo 300 g), ha la possibilità di riavviare un veicolo in panne, grazie alla capacità nominale di 8000mAh e all'uscita a 12V che eroga un'alta corrente di picco. Collegato alla batteria della moto, dell'auto o del camper attraverso il cavo elettrico e le pinze rossa e nera in dotazione, Enerjump farà ripartire il mezzo in modo semplice e rapido, senza ricorrere all'aiuto di altri veicoli o a più complesse operazioni di avviamento del motore.

IN CASO DI EMERGENZA - Il dispositivo è fornito di una potente torcia a led che permette l'illuminazione notturna e che, grazie a un flash intermittente, può emettere una segnalazione luminosa di SOS, per la sicurezza dei viaggiatori. L’indicatore di livello di carica a 5 led segnala in modo immediato lo stato di carica della batteria del dispositivo, da ricaricare una volta utilizzato con il pratico caricatore da muro.

PRONTO ALL'AVVENTURA - Enerjump non si propone solo per la ricarica dei comuni mobile devices utilizzati quotidianamente per lavoro o svago ma punta ad assistere chi affronta lunghe distanze su strada o chi semplicemente vuole sentirsi sicuro di poter gestire, in modo autonomo e con minimo ingombro, l’imprevisto di trovarsi con la batteria del veicolo scarica. La confezione contiene: Enerjump, Cavo avviamento con pinze, Alimentatore da auto 12V, Caricatore da muro, Cavo USB/micro USB

Prezzo: € 139,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento