Capit, i teli coprimoto da MotoGP

Capit, i teli coprimoto da MotoGP
Elasticizzati e traspiranti, i telicoprimoto Capit sono progettati per proteggere: li usano anche in MotoGP

Redazione - @InMoto_it

18.07.2017 12:02

Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i migliori team (es. Ufficiali Yamaha) dei campionati mondiali auto e moto, negli anni ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto.

Anche all'interno di un ambiente chiuso, la moto necessita di una protezione continua, ad esempio dalla polvere o dall'umidità, per questo motivo Capit ha realizzato un telo coprimoto, per preservare al meglio il mezzo a due ruote. Il tessuto traspirante impiegato evita, per esempio, la formazione di condense all'interno, in quanto consente all’umidità di evaporare e di non danneggiare il veicolo, mantenendo l'integrità e la funzionalità di carene e delle componenti meccaniche ed elettriche.

Il telo coprimoto Capit è elastico e si adatta in maniera ottimale a ogni tipo di mezzo; è anche personalizzabile grazie alla gamma di colori disponibili (nero, rosso, blu, arancione, giallo, verde) e alla possibilità di stampe ad hoc sui lati e sul frontale.  In tessuto ignifugo con trattamento esterno per rendere il tessuto idrorepellente.

Fornito con pratica e comoda borsa il coprimoto Capit ha 3 anni di garanzia.

Prezzo: € 89,00 iva esclusa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento