Dynojet approda in Supersport 300

Dynojet approda in Supersport 300
Sul circuito di Aragon circa un terzo dei partenti della nuova categoria ha adottato la centralina Power Commander FC. In Italia la distribuisce Faster 96

Redazione - @InMoto_it

10.04.2017 10:39

Sul circuito di Aragon ha visto la luce la World Supersport 300, categoria di entrata per i giovani piloti che accoglie diversi modelli di moto.

Modifiche limitate sono consentite dal restrittivo regolamento, e tra queste l'adozione di una centralina aggiuntiva per la taratura della iniezione elettronica.

Circa un terzo dei partenti ha equipaggiato la propria moto con la centralina Power Commander FC, approvata dalla Federazione Motociclistica Internazionale per l'uso in questa categoria.

In particolare tutti i piloti supportati dal programma Yamaha bLU cRU, di cui Dynojet èsponsor tecnico, avevavo montata sulla propria Yamaha R3 di questo tipo di centralina.

Dynojet assicura che la centralina è di semplice utilizzo e la Power Commander FC racchiude nelle sue contenute dimensioni le capacità di gestione della iniezione elettronica di una Power Commander V.

E' anche possibile effettuare regolazioni direttamente dalla centralina, senza necessità di collegarsi a un computer.

Il database interno contiene fino a 10 mappature diverse, selezionabili tramite un comando posizionato sulla faccia della centralina stessa.

Disponibile in oltre 140 modelli diversi per altrettante applicazioni specifiche

Prezzo: € 244.00+IVA

Manuali, software e informazioni dettagliate sono disponibili sul sito www.powercommander.it

Tutti i prodotti Dynojet sono distribuiti in Italia da Faster96 srl - www.faster96.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento