Polini, variatore da competizione per Yamaha

Polini, variatore da competizione per Yamaha
Studiato per gli scooter dei tre diapason da 50cc, l' HI Speed Evolution R02 si installa mantenendo l'avviamento elettrico

Redazione - @InMoto_it

28.02.2017 10:47

L’azienda di Alzano Lombardo ha realizzato HI Speed Evolution R02, il variatore a 6 rulli destinato al mondo dei motori da competizione.

Studiato per tutti gli scooter 50cc equipaggiati con motore Yamaha Minarelli (orizzonte e verticale), promette partenze da fermo “brucianti” e nello stesso tempo performance in termini di velocità massima.

Polini assicura che questo modello di variatore è specifico per i motori Yamaha Minarelli ed è possibile installarlo mantenendo l’uso dell’avviamento elettrico.

Il kit comprende la molla di contrasto con carico maggiorato dell’8% completa di Evo Slider, il sistema antitorsione che elimina i problemi di sollecitazione della molla favorendone lo scorrimento. L’asse cromato inoltre è stato maggiorato nel diametro e promette un perfetto scorrimento e più resistenza alla deformazione.

Maggiori prestazioni quindi, ma anche minori costi di manutenzione: la migliore lubrificazione della boccola e dello spinotto, la brillantatura delle piste e la qualità del materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all’usura, a tutto vantaggio dell’affidabilità. In Polini evidenziano che il variatore è Made in Italy al 100%.

Prezzo: € 76,00 +IVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento