L’azienda spagnola Ixil, produttrice di silenziatori e marmitte dal 1955 per moto e scooter, ha realizzato lo scarico completo Super Extreme SX-1 per Kawasaki Z650 2017, che approda sul mercato italiano grazie alla distribuzione Styl di Parma.

La Ixil Super Extreme SX-1 è l'ultimo sviluppo di Ixil che pur rimanendo fedele al design racing, Ixil ha sviluppato un impianto di scarico completo appositamente per le moto con lo scarico sotto il motore ed è omologato per la circolazione.

La SX-1 è completo di collettori in acciaio inox aeronautico ad alta resistenza, il silenziatore sottoscocca ha una copertura in fibra di carbonio ed è fornito di un db killer estraibile.

L’azienda spagnola asserisce che grazie alla tecnologia Ixil il massimo incremento di potenza è di 3,4 CV a 8100 giri, e che con l’impianto Ixil ci sarà un risparmio di oltre 4,2 kg rispetto allo scarico originale.

L’impianto di scarico completo Ixil SX-1 viene offerto al prezzo di € 888,90 IVA inclusa ed è in vendita presso i negozi specializzati.

Per Kawasaki Z650 2017 è disponibile anche l’impianto di scarico completo Ixil con silenziatore L3XB nero al prezzo di € 705,57.

Per Kawasaki Z650 2017 sono disponibili anche gli impianti di scarico completi Ixil con silenziatori X55, COV, XOVS, XOVC, SOVE.

Maggiori info: http://www.styl-moto.com