Faster96 propone i kit per abbassare la moto

Faster96 propone i kit per abbassare la moto
Per un migliore controllo del mezzo, una gamma completa di kit per abbassare l'assetto della moto in sicurezza

Redazione - @InMoto_it

26.01.2017 08:33

I kit abbassamento sella proposti da Faster 96 sono stati progettati per consentire ai piloti di statura più bassa un migliore controllo del mezzo. La riduzione dell’altezza della sella da terra viene ottenuta tramite l’installazione di un kit parti e la regolazione conseguente della forcella. L’azienda rassicura che il comportamento della moto, pur variando in ragione delle modifiche, si mantiene sempre sicuro. I kit sono sviluppati anche con estese prove su strada, prima dell’esame TUV, che ne certifica la sicurezza.

I kit sono tutti approvati TUV e vengono forniti con copia del certificato ed istruzioni di montaggio, che promettono di essere dettagliate e di facile comprensione. Viene consigliato l’accorciamento della stampella laterale del cavalletto, in quanto dopo la installazione del kit la moto sul cavalletto tende a rimanere meno inclinata e quindi a rischio di caduta da fermo.

L'abbassamento complessivo può variare, a seconda dei modelli o del kit, fra i 20mm e i 65mm. Esistono fino a tre kit diversi per modello di moto.

I prezzi partono da € 121.00 + IVA.

Tutta la gamma è si può vedere sul sito ufficiale di Faster96. www.faster96.com

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento