RDMoto protegge l'Africa Twin

RDMoto protegge l'Africa Twin
L'azienda della Repubblica Ceca ha realizzato un paramotore inferiore per la nuova Honda CRF 1000L Africa Twin in versione DCT. Lo distribuisce Styl di Parma.

Redazione - @InMoto_it

25.01.2017 14:30

RDmoto, azienda ceca produttrice di accessori e parti ricavate dal pieno CNC, ha realizzato un nuovo paramotore inferiore in due colori per la nuova Honda CRF 1000L Africa Twin in versione DCT.

I paramotori RDmoto sono stati studiati per offrire protezione e danno la possibilità di personalizzare la moto con fari supplementari o borse laterali.

Con una protezione tubolare si possono tutelare le parti più delicate della moto da urti, cadute, graffi e incidenti, ed è una soluzione idonea per chi ama lunghi viaggi e inoltrarsi su strade poco battute, ma anche per brevi spostamenti cittadini. 

I paramotori RDmoto salvaguardano le parti importanti della moto grazie a degli attacchi forti e resistenti al telaio della moto che, in caso di scivolata o caduta, preservano gli organi più importanti del veicolo senza snaturarne l’estetica.

Il paramotore superiore è costruito in tubi d’acciaio ad alta resistenza diametro 25 mm. Mentre per il paramotore inferiore sono stati utilizzati tubi d’acciaio ad alta resistenza diametro 20 mm.

Disponibili ambedue nei colore nero opaco ed in versione colore alluminio.

Il paramotore RDmoto per Honda CRF 1000L Africa Twin DCT è di facile installazione ed è dotato di tutto il necessario per il montaggio.

Prezzi: € 103,70 per il paramotore inferiore, € 169.58 per la parte superiore. I prezzi sono IVA inclusa. I paramotore di RDMoto sono distribuiti dalla Styl di Parma.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento