CTEK ricarica le batterie delle sportive

CTEK ricarica le batterie delle sportive

È automatico e utilizza una tecnologia avanzata per monitorare costantemente lo stato della batteria e intervenire quando richiesto.

Redazione - @InMoto_it

24.11.2016 10:41

CTEK ha pensato e realizzato il nuovo CT5 Powersport, per caricare e mantenere in carica tutte le batterie al piombo-acido a 12V di mezzi sportivi, dalle moto ai quad, dalle motoslitte alle moto d’acqua. È distribuito da Intec di Torino.

CTEK CT5 Powersport eroga una corrente massima di 3,2A e si distingue per 3 diversi programmi: normale, AGM e recond, per caricare rispettivamente batterie tradizionali ad acido libero, AGM (Absorbed Glass Mat) e accumulatori particolarmente scarichi.

Il caricabatteria è automatico, può essere usato anche dai meno esperti e può rimanere allacciato alla batteria senza alcun rischio. È inoltre protetto da eventuali scintille e da polarità inversa, a beneficio sia dell’utente sia della batteria stessa.

L’utilizzo di CTEK CT5 Powersport è semplice: basta connetterlo direttamente alla batteria tramite le pinze o i connettori a occhiello in dotazione o attraverso la presa opzionale 12V CANBUS, compatibile con le moto BMW, per attivare il processo di ricarica, che si sviluppa attraverso tre fasi successive, pensate per massimizzare la potenza e la vita utile della batteria. CTEK CT5 Powersport utilizza inoltre una tecnologia avanzata per monitorare costantemente lo stato della batteria e intervenire quando richiesto.

CTEK CT5 Powersport è disponibile nei migliori negozi di articoli professionali e presso i rivenditori autorizzati CTEK.

Prezzo: € 81,00+IVA.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento