Deejay contro pioggia e freddo

Deejay contro pioggia e freddo

Per chi decide di affrontare su due ruote anche le giornate di pioggia, sul Deejay Store arriva la l'esclusiva line-up di coprigambe in limited edition.

Redazione - @InMoto_it

18.10.2016 11:30

Con l’arrivo dell’autunno e l’inverno alle porte anche i centauri più incalliti possono cominciare a pensare di riporre la moto. Ma per non temere pioggia e freddo su Deejay Store, vetrina virtuale su piattaforma Amazon, è disponibile una line-up di copri.gambe in limited-edition.

Gli scud-à-porter Deejay sono compatibili con tutti i modelli di scooter a pedana piatta e sono dotati di montaggio semplificato a due punti d'ancoraggio. L’esterno è realizzato in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate per proteggere dalle condizioni atmosferiche avverse, mentre la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia removibile puntano ad offire massima difesa contro le basse temperature. Infine, l’anello antifurto permette di lasciare la moto parcheggiata in sicurezza. (Prezzo:€ 135,00)

Gli scud-à-porter Deejay sono in differenti versioni tra cui scegliere quella che più si avvicina al proprio stile.

- Lo scud-à-porter double face blu-bianco Norway è nero da un lato, per adattarsi a tutte le occasioni e a tutti i tipi di look, ma basta girarlo per essere originali. La stampa grafica bianca su fondo blu richiama l’atmosfera natalizia ed è idonea per l’inverno.

- Per non rinunciare ad essere cool sul Deejay Store è disponibile il coprigambe double face bianco-nero, nero da un lato e con motivo Pied de coq dall’altro. Questo scud-à-porter è arricchito dal profilo rifrangente sul lato di colore nero e dotato di coprisella integrato nella pettorina.

- Per i business man che non vogliono rinunciare a essere eleganti arriva lo scud-à-porter double face gessato blu, nero da un lato e con l’inconfondibile motivo a sottili righe bianche su fondo blu dall’altro.

- Per non rinunciare al comfort c’è il Linuscud, il coprigambe universale da portare anche con sé. Il taglio ergonomico e gli spacchi laterali promettono libertà di movimento e la confezione a zainetto con inserto in rete integrata nella pettorina, riduce al minimo l’ingombro. L’esterno in tessuto a tenuta stagna con cuciture nastrate, la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia sulle gambe puntano ad offrire protezione massima dalle basse temperature autunnali. (Prezzo: € 58,50)

Gli accessori Deejay per le due ruote sono disponibili sul  sito www.deejay.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento