Andreani ammortizzatore TTX 2017

Andreani ammortizzatore TTX 2017

Öhlins ha realizzato il nuovo ammortizzatore fuoristrada TTX: si chiama Flow ed è stato riprogettato per offrire più trazione e stabilità

Redazione - @InMoto_it

10.10.2016 10:55

Andreani presenta l’ammortizzatore TTX 2017 per fuoristrada che nella versione 2017 ha assunto la denominazione Flow.

Si tratta di un prodotto che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli precedenti, munito della stessa tecnologia TTX a doppio tubo ma ora abbinato ad un inedito ed evoluto sistema di valvole per gestire un notevole e veloce volume di flusso d’olio. Inoltre è dotato di inedito pistone ø 46 mm, stelo con nuovo trattamento superficiale, regolazione HSC su tre livelli e del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno.

Il risultato è un ammortizzatore meno complesso, più leggero, dotato di meno parti, facile da regolare, studiato per esaltare prestazioni e funzionalità consentendo di assorbire in modo ottimale le piccoli asperità e mantenendo un’ottima progressione anche in quelle più sostenute e nelle condizioni limite.

L’Öhlins Flow è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di € 1.115,00 + Iva, completo di molla dedicata in base al peso del pilota.

www.andreanigroup.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento