Rizoma per Triumph Modern Classic

Rizoma per Triumph Modern Classic

Rizoma presenta la nuova Accessory Line per Thruxton R e Bonneville T120. Si completa così la triade Modern Classic per Triumph.

Redazione - @InMoto_it

26.09.2016 10:06

Dopo il preludio per la Street Twin, Rizoma presenta la nuova Accessory Line per Thruxton R e Bonneville T120. La triade Modern Classic di Triumph è così al completo con finezze mirate in perfetto mood Rizoma.

Tutti gli accessori puntano ad essere in armonia con l’anima Classic delle tre moto inglesi, per un equilibrato fascino British.

Le linee da Cafè Racer distinguono la Thruxton R e la Street Twin. La linea comprende un kit semi-manubri, un cupolino, una protezione faro, un adattatore pedivelle pilota con regolazione eccentrica, leve freno e frizione 3D regolabili, disponibile predisposizione per Remote Adjuster. Sono particolari tecnici dal design studiato per rivivere il tipico stile cool degli anni tra i ’60 e i ’70.

La Accessory Line progettata per Bonneville T120 ha invece uno spirito più ricercato. Comprende un rise, parafanghi in alluminio, carter pignone, pedivelle Street, fregi motore e tappo serbatoio fluido freno e benzina.
Chiudono la collezione Made in Italy per le tre moto anglofone i portatarga Fox con differenti configurazioni di montaggio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento