Remus oltre 3 CV alla Ducati Hypermotard

Remus oltre 3 CV alla Ducati Hypermotard

Dall'azienda austriaca arriva il nuovo silenziatore Black Hawk per la Hypermotard 939.

Redazione - @InMoto_it

23.09.2016 ( Aggiornata il 23.09.2016 14:54 )

Remus, azienda austriaca produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter distribuita in Italia dalla Styl di Parma, ha realizzato il nuovo silenziatore Black Hawk per la Ducati Hypermotard 939 2016.
Il terminale Black Hawk è stato progettato anche per regalare un sound particolare oltre ad un look racing replice: si tratta di un terminale compatto, con finiture di qualità che puntano ad un impatto estetico accattivante.
L’incremento di prestazioni dichiarato dalla Casa è fino a 3,4 CV rispetto al silenziatore originale e con un incremento della coppia di 3,7 nm insieme ad una riduzione di peso di 2,7 kg.
Il terminale è disponibile solo in acciaio nero.
Il silenziatore Black Hawk è disponibile nella versione omologata, fornita di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto.
Per la versione omologata occorre acquistare il catalizzatore Euro 4 prodotto da Remus.
Per Hypemotard 939 è disponibile anche il silenziatore Hypercone in acciaio, acciaio nero e titanio ma tutti non omologati.
Il silenziatore Remus Black Hawk per Ducati Hypermotard 939 2016 promette di essere di facile ed immediata installazione dotato di tutto il necessario per un facile montaggio.
Prezzo:  € 595.36 (€ 219.60 per il catalizzatore euro4) Iva inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento