Alzela, esordio per il brand italiano con la maschera Goggle

Alzela, esordio per il brand italiano con la maschera Goggle

Alzela è un brand italiano che nasce con una maschera esclusiva e stilosa, 100% made in Italy

Redazione - @InMoto_it

16.09.2016 10:00

Alzela è un marchio italiano che nasce presentando una maschera esclusiva, The Goggle: un accessorio originale realizzato puntando a parametri di sicurezza e qualità elevati, per essere interprete di uno stile attuale ed espressione della creatività 100% made in Italy.

La filosofia che accompagna il lancio di Alzela risponde ad una tendenza dei giorni nostri: la casa, la macchina, la moto, la bicicletta, l’abbigliamento e l’accessorio, tutto deve rispecchiare la personalità di chi sceglie e deve divenire parte integrante di quel preciso mood.

La maschera Alzela è dedicata a questo utente moderno, attento alle mode e alle tendenze ma anche scrupoloso della propria sicurezza. Si indossa per le attività sportive, anche estreme, come sci, snowboard, parapendio, paracadutismo, downhill e cross country per la protezione del volto e degli occhi. Ma grazie alla forma e al look che la contraddistinguono, si può sfoggiare anche in occasione di attività ludiche come una passeggiata in centro con la propria bicicletta, in sella alla moto più trendy della città e, perché no, al volante di un'auto cabrio.

Realizzata in edizione limitata con tessuti e microfibra di assoluta qualità, la maschera è certificata dai più severi standard mondiali in termini di sicurezza, rispondendo ai test ‘proiettile’ e ‘cilindro’ con grandi margini qualitativi.

Le doppie lenti che accompagnano la maschera sono progettate e sviluppate in collaborazione con un pool di aziende italiane leader nel settore. Le lenti sono soggette a trattamenti di qualità quali UV, idrofobico, antigraffio ed extra antifog. La possibilità di sostituire con facilità le lenti (sgancio rapido) e la disponibilità di tre colorazioni differenti (clear, silver, mandarino), consente a chi la indossa un'ulteriore personalizzazione della propria maschera.

La maschera è compatibile con il casco (da moto, ma anche da equitazione, da sci, da parapendio), poiché grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile, si adatta alle differenti calotte. Un’altra peculiarità riguarda la garanzia di comfort anche quanto si indossano occhiali da vista, poiché la conformazione della maschera non interferisce e non crea alcun limite o fastidio.

La mascherina proteggi-lente è  realizzata nello stesso materiale della maschera e che accompagna ogni esemplare per garantirne la protezione anche quando l’accessorio viene ‘maltrattato’, seppur involontariamente.

Ogni maschera Alzelaè dotata di un piccolo chip inserito nella fascia laterale, leggibile attraverso uno Smartphone (con iPhone la lettura avviene tramite il QRcode inserito nel libretto di istruzioni), che ne consente la certificazione e ne garantisce l’autenticità.

Viene fornita con un scatola rettangolare che potremmo definire quasi un oggetto di design, perfetta per riposizionare la maschera quando non utilizzata. 

Cinque i modelli, ciascuno disponibile in due versioni con base di colore nero e con base di colore bianco. Le tonalità della micro-fibra che corredano ogni maschera, spaziano dal delicato crema della versione Crte all’elegante nero con cucitura in contrasto del modello Breda, passando per il classico tabacco del modello Rodeo al rosso del modello Cobra. Non manca in collezione una raffinata colorazione grigio scuro, che prende il nome di Selva.

Si può acquistare tramite la sezione e-commerce del sito e in alcuni punti vendita di ottica indicati sul sito  www.alzela.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento