LeoVince per Suzuki SV650

LeoVince per Suzuki SV650

L'azienda piemontese ha lanciato un'evoluzione aggressiva della sua gamma di silenziatori di gamma Factory R per la Suzuki SV 650 MY 2016

Redazione - @InMoto_it

14.06.2016 15:02

LeoVince ha sviluppato due nuove linee di silenziatori per la Suzuki SV 650 MY 2016: Factory S e LV One Evo.

- FACTORY S è un’evoluzione aggressiva del “top” di gamma Factory R. È un prodotto studiato per gli appassionati più esigenti ed è disponibile in due versioni nuove: il Factory S in acciaio inox e il Factory S in carbonio.

Il corpo marmitta, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, crea l’effetto di uno scarico massiccio ma elegante per chi vuole distinguersi nel look e nello stile.

Anteriormente il silenziatore presenta una coppa aereodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore.

Posteriormente la marmitta presenta una coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, verso l’esterno e verso il basso, che permette di personalizzare ancora di più la moto.

Altra caratteristica del Factory S è la fascetta che fissa il terminale al telaio, realizzata al 100% in fibra di carbonio.

Le finiture sono curate e c’è una novità nel logo: la scritta LeoVince, nella versione in acciaio inox, è realizzata con marcatura laser ed emerge da un’impronta scavata nel corpo della marmitta; nella versione in carbonio, invece, il logo LeoVince spicca con un adesivo fustellato e brillante in alluminio, resistente alle alte temperature.

- LV ONE EVO, evoluzione dello scarico LV One, è disponibile in due versioni: LV One Evo in acciaio inox, dotato di un involucro esterno “sabbiato” per dare allo scarico un effetto “Titanium Look” elegante e grintoso, ed LV One Evo in carbonio, per coloro che ricercano un tono più dark. Il corpo, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, rende il prodotto snello e resistente agli urti. La novità di questo scarico è la coppa finale, che è interamente realizzata in carbonio e presenta un taglio asimmetrico ed aggressivo; questa soluzione full-carbon promette anche maggiore resistenza alle alte temperature.

Anche le due fascette di fissaggio del terminale sono interamente in carbonio.

Nella versione in inox il logo LeoVince è realizzato con marcatura a laser e spicca da un bassofondo inedito: il marchio italiano è impresso sullo scarico come un taglio scavato nel corpo silenziatore. Lo scarico in carbonio invece contrasta i toni scuri con un adesivo LeoVince in alluminio, sagomato e ben visibile sulla fibra di carbonio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento