MyTech per Africa Twin

MyTech per Africa Twin

L'azienda lombarda aggiunge al suo catalogo di accessori in alluminio quelli dedicati alla nuova Honda CRF1000L Africa Twin

Redazione - @InMoto_it

11.05.2016 13:38

La nuova Honda CRF1000L Africa Twin si sta dimostrando moto di grande successo, grazie a un fascino che arriva da lontano, legato alle grandi avventure africane di cui porta il nome.

Per questa moto MyTech, azienda specializzata nella lavorazione di accessori moto in alluminio, ha creato una serie di complementi di viaggio e protezione moto.

KIT VALIGIE LATERALI e KIT TOP CASE – Sono proposti nella versione silver o nero, tutti con sgancio rapido. La capienza dei kit valigie va dai 33+39 litri, ai 41+47 litri, mentre i top case sono proposti nella capienza di 33, 41 o 55 litri.

Valigie e top case hanno fondo e corpo dello spessore di 2 mm, per contribuire a una maggiore resistenza in caso di caduta e ridurre le vibrazioni, mentre il coperchio è dello spessore di 1.5 mm per contenere il peso. Il kit valigie 33+39 litri ha un ingombro laterale di 96 cm, mentre per il kit 41+47 litri l'ingombro è 103 cm.

TOOL CASE E HANDLE BOX – Ci sono anche un utile porta attrezzi posteriore e il box da manubrio, pratico per riporre piccoli oggetti da tenere a portata di mano, come smartphone, chiavi, biglietto autostradale, caricabatterie etc. Entrambi i complementi sono in alluminio e disponibili nella versione nera e silver.

La protezione serbatoio olio posteriore, la piastra cavalletto, la protezione leveraggio frizione e la protezione dissipatore, sempre in alluminio silver o nero, completano le dotazioni per l'Africa Twin.

Per altre info:www.mytechaccessories.it - info@mytechaccessories.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento