Amphibious tutto in verde

Amphibious tutto in verde

L'azienda di Lesmo lancia il borsone Voyager nella nuova colorazione Wild Green

Redazione - @InMoto_it

09.05.2016 09:03

Tra i prodotti in gamma 2016 con la nuova colorazione Wild Green, tutti realizzati in robusto materiale PVC HD troviamo Voyager, il robusto borsone  per affrontare i viaggi in moto di breve, medio e lungo raggio, caratterizzato da una grande e comoda tasca esterna con cerniera semi-dry dotata di patta di protezione, per riporre gli oggetti aprire la borsa.

CARATTERISTICHE - Voyager in colorazione Wild Green è in materiale PVC HD, ha una capacità di 45 e 60 litri.  Sistema di chiusura Quick Proof laterale con doppio blocco di sicurezza (High Lock), 4 bande rifrangenti, sistema Ultra-Fix su entrambi i lati per agganciare il marsupio/borsellino a tracolla a tracolla Anura, moschettoni, 10 D-ring in abs per l’utilizzo del Multi-Fix System, pratica tasca esterna a rete, comode e robuste maniglie in cordura dotate di blocco a velcro, cinghia di rinforzo per il trasporto degli oggetti più pesanti, cinghia a tracolla imbottita completamente regolabile e removibile.

GLI OPTIONAL - Compatibili con Voyager sono la fettuccia lombare rimovibile e gli spallacci imbottiti, pratici quando la borsa non è fissata al portapacchi ma viene trasportata come zaino in spalla, le cinghie per il fissaggio come bagaglio e il marsupio Anura.  

Colori: nero, blu, rosso, giallo, grigio, giallo fluo, orange (tutte in materiale PVC HD). Le due colorazioni Clear Verde e Clear Azzurro sono invece realizzate in materiale PVC HD+.

Prezzo: Voyager in colorazione Wild Green e in materiale PVC HD € 84,00 (45 litri) € 94,00 (60 litri).

Maggiori informazioni sul sito www.amphibious.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento