GIVI protezioni aereodinamiche

GIVI protezioni aereodinamiche

Parabrezza e spoiler firmati dall'azienda italiana sempre più "mirati" per gli amanti delle sportive, delle naked e delle cafè racer.

Redazione - @InMoto_it

02.05.2016 10:08

La collezione di parabrezza moto e spoiler GIVI si propone di soddisfare sia gli amanti delle moto naked, con cupolini universali disponibili in colori specifici e abbinabili alla motocicletta, sia gli amanti delle moto sportive con spoiler aerodinamici specifici in tre diversi profili, disponibili per tutti i maggiori modelli presenti sul mercato.

Per questo “movimento”, che abbraccia differenti filosofie costruttive, gli accessori da montare devono essere rigorosamente in tema e possibilmente versatili in funzione di personali adattamenti. Caratteristiche che associano i nuovi cupolini 100AL/ALB e A800N che GIVI ha recentemente messo in commercio.

100 AL - Cupolino Race Cafe universale in alluminio anodizzato grigio, 20,5 x 26,5 cm (H x L)

Cupolino universale per moto naked con uno stile moderno / classico che riproduce perfettamente l'aspetto cafè racer, per cui è stato appositamente progettato. È stato realizzato in alluminio satinato e anodizzato, dallo spessore di 2 mm, per resistere agli agenti atmosferici. Essenziale, leggero e tecnico, non vi sono componenti in plastica. Presenta un’etichetta con logo GIVI in alluminio anodizzato color oro rivettata.
Per montare questo cupolino è necessario combinarlo con il kit di montaggio specifico per il modello di moto.

100ALB - Cupolino Race Cafe universale in alluminio anodizzato nero, 20,5 x 26,5 cm (H x L) ha le stesse altre caratteristiche del 100 AL.

A800N - Cupolino universale fumé con carenatura in fibra di vetro.

Tutti i materiali sono realizzati secondo la normativa REACH, un sistema integrato di registrazione, valutazione e autorizzazione delle sostanze chimiche che mira ad assicurare un maggiore livello di protezione della salute umana e dell'ambiente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento