OJ Guanto Fury

OJ Guanto Fury
Da OJ un guanto corto e tecnico per l'estate: la versione “tricolors” per le sportive e sport tourer, il monotinta in nero per naked e classiche

Redazione - @InMoto_it

30.07.2015 ( Aggiornata il 30.07.2015 10:21 )

Alleggerire l’abbigliamento motociclistico è possibile e i capi ventilati sono attualmente i più venduti. La collezione primavera/estate (ma a questo punto anche autunno) di OJ va in questa direzione, compresa la gamma guanti, con tanti modelli sviluppati tenendo conto del fattore ventilazione Il guanto Fury è, corto, tecnico, dotato di un look che lo rende interessante all’utente motociclistico a 360 gradi. La versione “tricolors” va in direzione di sportive e sport tourer, il monotinta in nero punta direttamente a naked e classiche.
Guanto Fury black
Fury è realizzato in pelle ovina, che troviamo sul dorso unita a zone in tessuto traforato, e tra i plus annovera una completa dotazione di protezioni studiata per non inficiare i movimenti o il passaggio di aria all’interno del guanto. Un inserto preformato è presente sulle nocche e altri interessano le dita, supportati da soffietti. Anche il palmo è rinforzato da inserti e parti imbottite. La chiusura e comoda e regolabile tramite sistema a strap sul polso. Il Fury è disponibile per uomo e donna, in due colorazioni: bero e bianco/nero/rosso. Molti i particolari estetici di rilievo, che denotano la cura posta nella realizzazione. Taglie: da XS a 3XL. Prezzo: euro 69,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento