Oxford è lo stivaletto di Stylmartin dallo stile "very british"

Oxford è lo stivaletto di Stylmartin dallo stile "very british"
Elegante e classico: ecco il nuovo stivaletto tecnico di Stylmartin

Redazione - @InMoto_it

23.03.2015 ( Aggiornata il 23.03.2015 18:05 )

Uno stivaletto made in Italy dal sapore vintage ma con tutta la dotazione tecnica imprescindibile per gli utenti delle due ruote: si chiama Oxford ed è proposto da Stylmartin

Eleganza e stile british per un accessorio destinato ad entrare nel guardaroba dei motociclisti più distinti, ideale negli spostamenti metropolitani. Arriva Oxford lo stivaletto di Stylmartin che riesce a vestire con un design classico e ricercato una calzatura decisamente tecnica.

Il nome deriva dalla tipica punzonatura della tomaia caratteristica delle calzature britanniche, la qualità invece è tutta italiana.

I materiali e la lavorazione sono di altissimo livello: pelle pieno fiore, logo Stylmartin (quello storico) anticato ad hoc ma anche soluzioni che garantiscono protezione e impermeabilità (trattamento della pelle idrorepellente) fondamentali negli spostamenti su due ruote.

L'interno dello stivale Oxford è realizzato con una fodera resistente all'acqua e traspirante che integra i paramalleoli. La suola è antiscivolo e grazie ad una fascia rimovibile (optional) è possibile proteggere la calzatura nel contatto con la leva del cambio.

 Gli stivaletti tecnici di Stylmartin sono disponibili ad un prezzo consigliato di 229 Euro.

SCHEDA TECNICA

Tomaia Pelle pieno fiore idrorepellente effetto Vintage Fodera Impermeabile e traspirante Protezioni malleoli Interne in Pu su entrambi i lati Protezione cambio tramite fascetta disponibile come accessorio Chiusura Zip lato interno Fusbet Anatomico removibile traspirante microforato Suola Gomma + cuoio Taglie: 39/46 Varianti colore: Nero

Giulia Cassinelli

Oxford particolari

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento