Alpinestars lancia la Spring Collection 2015

Alpinestars lancia la Spring Collection 2015
Le migliori tecnologie e materiali di altissima qualità caratterizzano la nuova gamma di Alpinestars

Redazione - @InMoto_it

22.01.2015 ( Aggiornata il 22.01.2015 13:01 )

Con l'inizio del nuovo anno Alpinestars lancia la sua nuova linea di abbigliamento.

Tante prodotti innovativi sia per uomo che per donna che confermano il Brand italiano tra i leader mondiali di abbigliamento specialistico.

La Motorcycle Spring Collection si arricchisce con più di cinquanta novità realizzate grazie all'uso di materiali di altissima qualità che uniti allo sviluppo e alla ricerca di soluzioni sempre diverse e innovative assicurano altissimi standard di comfort, sicurezza e performance dei prodotti.

Nel dettaglio sono stati introdotti moltissimi articoli top di gamma.

 Challenger Leather Suit: una tuta sfruttabile sia in pista che su strada che garantisce un'ottima vestibilità in tutte le posizioni di guida. Protezioni ergonomiche e materiali di livello aumentano la protettività e la resistenza. La tuta è disponibile sia unita che in due pezzi.

CHALLENGER_leathersuit_BLACK_WHITE_

Tra gli articoli a catalogo anche una nuova linea di giacche caratterizzate da tessuti altamente traspiranti e l'innovativa gamma di paraschiena anatomici Nucleon.

Passando alle calzature, il 2015 vede l'introduzione delle più avanzate soluzioni studiate all'interno del Alpinestars Performance Footwear Department" per offrire sempre il meglio delle prestazioni agli utenti: sistemi protettivi interni ed esterni di ultima generazione e materiali performanti assicurano vestibilità, sicurezza e durata nel tempo. In particolare tre i prodotti principe.

Supertech R: questi stivali racing sono disegnati per regalare il migliore grip e un ottimo feeling grazie anche alla naturale flessibilità che offrono. Protezioni innovative e materiali di qualità garantiscono alti livelli di resistenza alle abrasioni.

supertech_boot_black_white_red

Stella SMX6: alle le lady avventurose ci pensano questi stivali da turismo che garantiscono un eccellente comfort e una grande impermeabilità.

STELLA_SMX6_WP_black

Oscar Monty: una calzatura che unisce perfettamente le doti tecniche dei moderni materiali e delle ultime tecnologie nel campo delle protezioni ad un ricercato stile vintage.

monty_shoes_brown

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento