Amphibious, tutto in arancione!

Amphibious, tutto in arancione!
L'azienda di Lesmo lancia lo zaino Atom e il borsone Voyager con un nuovo colore di forte impatto e che rende ben visibili nel traffico

Redazione - @InMoto_it

06.01.2015 ( Aggiornata il 06.01.2015 09:42 )

Amphibious lancia lo zaino Atom e il borsone Voyager con un nuovo colore di forte impatto, finora appannaggio delle borse laterali Motobag II. Zaino e borsone sono prodotti particolarmente versatili, il che li rende adeguati non soltanto all’utilizzo in moto o scooter, ma anche ad altre attività outdoor, montane o marine.

Realizzati in PVC HD++ 1000D, termosaldati ad alta frequenza (senza utilizzo di cuciture) e dispongono di sistemi di chiusura Quick Proof che le rendono impermeabili al 100%. Atom - Zaino compact dotato di spallacci imbottiti removibili. Tasca esterna waterproof, è utilizzabile anche come borsa da fissare sopra il coperchio dei top case in alluminio o sella. 4 bande rifrangenti. Accessori: anti shock (borsa interna per computer); multi fix system (sistema di fissaggio universale di Amphibious). Capacità: 15 litri. Voyager - Borsone multifunzione, fissabile alla sella di moto o scooter e anche trasformabile in zaino. Ampia tasca esterna waterproof, tasca a rete, 4 bande rifrangenti, 8 D-ring per agevolare il fissaggio, ultra fix system. Optional: spallacci uso zaino, contenitore ANURA. E' disponibile in tre differenti dimensioni: 45, 60, 80 litri. (Nelle versioni fluo e orange è disponibile solo da 45 e 60 lt.) Motobag II - Borsa laterale (versione compatta della Motobag), adatta a tutte le tipologie di moto e utilizzabile anche su biciclette dotate di telaietti. Sistema di ritenzione e valvola che riduce al massimo il volume. 3 bande rifrangenti. Tra gli accessori optional anche le cinghie che permettono l’utilizzo come singola borsa laterale. Volumetria variabile da 8 a 20 litri.

Fiammetta La Guidara

Atom
Motobag II

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento