Forma Phantom, lo stivale del futuro sbarca a EICMA 2021

Forma Phantom, lo stivale del futuro sbarca a EICMA 2021

Il nuovo modello di Forma Boots, sviluppato grazie ai consigli di piloti esperti, sarà acquistabile dalla prossima primavera

Redazione - @InMoto_it

16.11.2021 ( Aggiornata il 16.11.2021 18:27 )

Torna EICMA, l'appuntamento con la fiera più importante al mondo dedicata alle due ruote. Un evento fondamentale anche per Forma Boots, che da martedì 23 a domenica 28 novembre presenterà il nuovissimo Phantom, un mix di design e materiali di primo livello che rendono questo stivale bello e confortevole.

La nuova frontiera dello stivale

Studiato dal reparto R&D e nato dai fondamentali suggerimenti dei piloti più esperti, il modello rispecchia l'ultima frontiera dell'abbigliamento sportivo per le due ruote. Creato basandosi sull'ormai famoso Ice Pro, questo stivale dalla forma accattivante e dal comfort elevato è adatto a coloro che sono alla ricerca di continue novità del settore. Sicuro e facile da indossare, sono stati necessari ben due anni di studio per elaborarlo e renderlo il top di gamma della categoria per Forma. Disponibile nei negozi dalla prossima primavera in varie colorazioni, il Phantom sarà utilizzato già dalla prossima stagione dai piloti di MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK.

Una vasta gamma

A EICMA 2021 sarà presentata anche la collezione 2022 di Forma Boots, nata dalla collaborazione con piloti del calibro di Danilo Petrucci, Aleix Espargaró, Steve Holcombe, Brad Freeman e i giovani Matteo Pavoni e Wil Ruprecht. Nel catalogo sono stati aggiunti nove modelli: tre per l'off-road, 4 sneakers, 1 touring e 1 lady. 

FORMA SCARPONCINO ELITE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento