Held, voglia d’estate: giacca Jakata e pantalone Zeffiro 3.0

Held, voglia d’estate: giacca Jakata e pantalone Zeffiro 3.0

Un completo touring pensato per la bella stagione e le alte temperature, realizzato in materiali sintetici per garantire comfort e resistenza

Redazione - @InMoto_it

21.05.2021 ( Aggiornata il 21.05.2021 10:46 )

L’estate si avvicina ed è tempo di progettare il prossimo viaggio in moto. Ma oltre alla due ruote, compagna insostituibile, serve anche un abbigliamento adatto, non solo al tragitto ma pure alla stagione, con le sue alte temperature. È per questo che Held ha pensato a due nuovi capi, nella sua linea di abbigliamento tecnico, appositamente per il periodo estivo: si tratta, in realtà, di un completo touring composto dalla giacca Jakata e dal pantalone Zeffiro 3.0. Entrambi sono realizzati in materiali sintetici per garantire comfort e resistenza, sono dotati di vari inserti e tasche multifunzionali e sono disponibili in due varianti colore, nero o grigio.

Giacca Jakata

La giacca Jakata certificata EN 17092 è realizzata in Heros®-TEC 500 D, priva di membrana, non è impermeabile e ha una fodera in Mesh traspirante sulla parte frontale, sulla schiena e sulle braccia pensata per regolare la temperatura, ideale per le giornate più calde. Dicevamo che è dotata anche di varie tasche (sia interne che esterne), ma anche di maniche regolabili con velcro e della tecnologia Held Clip-In grazie alla quale si possono adattare, integrare e aggiornare tutti i prodotti che ne sono muniti. Ci sono poi i protettori SOFT certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e gomiti e, opzionale, il paraschiena certificato EN 1621-2:2014. Disponibile per uomo e donna. Il prezzo è di 189,95 euro.

Pantalone Zeffiro 3.0

A collegare la giacca col pantalone c’è una cerniera. Zeffiro 3.0, Certificato FprEN 17092, realizzato in Heros®-TEC 600 D e come la Jakata è privo di membrana, non è impermeabile e ha una fodera in Mesh traspirante su cosce, tibia e polpacci. Ci sono quattro tasche esterne, i protettori Soft alle ginocchia certificati EN 1621-1:2012 ad altezza regolabile e i parafianchi opzionali, oltre alla tecnologia Held Clip-In. Disponibile per uomo e donna. Il prezzo è di 139,95 euro.

Held, il completo Touring con giacca e pantalone

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento