Capit Legheater, lo scaldagambe a batteria

Capit Legheater, lo scaldagambe a batteria

Dispone di tre livelli di temperatura, funziona anche con i climi più rigidi, non intralcia la camminata e promette un'autonomia di 9 ore

Redazione - @InMoto_it

15.10.2020 ( Aggiornata il 15.10.2020 11:22 )

L'inverno è ormai in arrivo. Freddo, pioggia e vento incombono sui motociclisti. Che oggi, per riscaldarsi, possono riporre le classiche coperte e affidarsi a Legheater, nuovo prodotto ideato dalla Capit.

A BATTERIE, TRE TEMPERATURE, RISCALDA PER 9 ORE

Legheater è uno scaldagambe alimentato da due batterie agli ioni di litio e formato da elementi riscaldanti in fibra di carbonio. Promette un'autonomia di ben 9 ore, anche a temperature bassissime. Idrorepellente e anti-pioggia, presenta un'ergonomia che lo rende facile da indossare e togliere, senza che venga intralciata la camminata. Con un semplice pulsante retroilluminato, è possibile selezionare una delle tre temperature disponibili.

Legheater è inoltre dotato di bande di chiusura elasticizzate, regolabili, con gomma anti-scivolo e bande catarifrangenti. Il materiale esterno è in tessuto Oxford. Rimuovendo le batterie, è lavabile a mano a una tempratura di 30° C. Il prezzo è di 170 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento