Scorpion Sports: la gamma dei caschi Crossover 2020

Scorpion Sports: la gamma dei caschi Crossover 2020

La nuova gamma di caschi apribili/crossover dell'azienda coreana si distingue per la grande polivalenza d'uso abbinata a caratteristiche di alta gamma e ad un rapporto qualità/prezzo da riferimento

Redazione - @InMoto_it

30.09.2020 09:52

La gamma 2020 di Scorpion per quel che riguarda il segmento caschi crossover/aprilibili si distingue per la grande versatilità abbinata a contenuti tecnici di elevato livello. Soprattutto sicurezza, abbinata al ben noto rapporto qualità/prezzo dei prodotti della Casa coreana. Andiamo a scoprire quelle che sono le proposte della gamma 2020.

EXO-Tech

Non è soltanto una semplice alternativa a ciò che il mercato attualmente offre in ambito caschi modulari flip-back. Ciò che lo rende un prodotto straordinario e bellissimo sono il suo design full-face unico, la grande visibilità offerta dall’amplissima visiera con sistema Pinlock® (disponibile di serie nella confezione), le dimensioni ridotte della calotta, la grande facilità con la quale si attiva il meccanismo di apertura della mentoniera e la grande presa d’aria superiore con molla di tensione apribile tramite un semplice tocco capace di garantire un grandissimo flusso d’aria.
Questo casco polivalente dotato di una calotta realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione possiede un rapporto qualità/prezzo inarrivabile per la concorrenza in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di un mercato attento sia alla sicurezza, sia al prezzo.
In posizione “full-face” (integrale), la visiera garantisce sempre una visione ampia e sicura e si alza automaticamente con l’apertura della mentoniera.
La forma elegante e aerodinamica aiuta a ridurre i rumori del vento anche alle alte velocità. La calotta, inoltre, si “sposa” perfettamente con la mentoniera quando questa è in posizione aperta e ribaltata riducendo al minimo le fastidiose turbolenze e i vortici d’aria.
Exo Tech è un casco rivoluzionario e unico capace di farsi notare sia per le sue caratteristiche estetiche e tecniche, sia per il suo grande comfort al quale sin dal primo momento sarà impossibile rinunciare.

PREZZI E COLORAZIONI EXO Tech: 

Solid Nero, Bianco, Nero Opaco, Antracite Opaco 299,90 €
Grafica PULSE, TIME-OFF 349,90 €

Scorpion EXO-Tech  FOTO

Scorpion EXO-Tech FOTO

Il nuovo EXO-Tech non è soltanto una semplice alternativa a ciò che il mercato attualmente offre in ambito caschi modulari flip-back. Ciò che lo rende un prodotto straordinario e bellissimo sono il suo design full-face unico, la grande visibilità offerta dall’amplissima visiera con sistema Pinlock® (disponibile di serie nella confezione), le dimensioni ridotte della calotta, la grande facilità con la quale si attiva il meccanismo di apertura della mentoniera e la grande presa d’aria superiore con molla di tensione apribile tramite un semplice tocco capace di garantire un grandissimo flusso d’aria.

Guarda la gallery

Caratteristiche tecniche in breve:

- Interni estraibili e lavabili in morbida schiuma 3D rivestita del tessuto anallergico, antimicrobico e traspirante KwikwickIII®
- Sistema di cuscinetti interni KwikFit™ che consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati
- Visiera solare interna retrattile di grandi dimensioni disegnata per dare il massimo comfort e la massima visibilità. Rende la guida più sicura quando la luce penetra troppo violentemente all’interno del casco. Grazie al suo particolare design, non arriva mai a toccare il volto e/o il profilo del naso
- Pinlock® (una esclusiva lente Pinlock® 70 è presente nella confezione)
- Predisposto per ospitare altoparlanti da 40 mm per kit comunicazione Bluetooth
- Chiusura Micrometrica
- Misure disponibili: XS-XXL
- Calotta in due diverse misure: 1° misura ->XS-L – 2° misura ->XL-XXL
- Doppia Omologazione: P/J
- Peso: 1.700 g in tg M (+/- 50 gr)
- Garanzia: 5 anni

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento