KTM lancia PowerWear, la nuova collezione 2020

KTM lancia PowerWear, la nuova collezione 2020

Il Marchio austriaco presenta le sue novità per abbigliamento tecnico e accessori, compresa la capsule collection Se Slash realizzata dal designer Troy Lee

Redazione - @InMoto_it

28.05.2020 ( Aggiornata il 28.05.2020 11:25 )

Dopo mesi costretti in casa a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, il primo pensiero per i motociclisti è quello di tornare in sella alla loro moto. Per adesso è possibile godersi i giri sulla due ruote solo all’interno dei confini regionali, ma è anche il momento di pensare al nuovo abbigliamento e gli accessori: KTM propone la sua linea KTM PowerWear 2020.

KTM Finance, nuove offerte e la prima rata si paga dopo 120 giorni

Collaborazione di prestigio

La nuova collezione KTM si avvale della collaborazione con il celebre designer Troy Lee che ha realizzato, per gli amanti del fuoristrada, la linea Se Slash. La capsule collection mostra eleganza e sobrietà che il designer californiano ha unito con dettagli pensati appositamente per KTM, come i tocchi arancioni e gialli sulle tonalità grigio e nero che dominano i capi. Tra i capi della capsule collection c’è la Se Slash Shirt (89,10 euro), leggera maglia MX con stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento, zone di ventilazione traforate.

KTM PowerWear, la nuova collezione 2020 FOTO

KTM PowerWear, la nuova collezione 2020 FOTO

Il Marchio austriaco presenta le sue novità per abbigliamento tecnico e accessori, compresa la capsule collection Se Slash realizzata dal designer Troy Lee che comprende maglia, pantaloni e guanti. Ma anche nuovi caschi, occhiali e stivali realizzati in collaborazione con aziende del settore

Guarda la gallery

Ci sono poi i Se Slash Pants (219,10 euro), pantaloni con le stesse caratteristiche della maglia, a cui si aggiungono inserti in mesh e rinforzo in pelle resistente al calore e allo sfregamento sulle ginocchia.

Per concludere la capsule collection, ecco i Se Slash Gloves (37,90 euro). I guanti MX sono realizzati con dita preformate dotate di inserti in silicone per una migliore presa, palmi traforati, inserti in LYCRA® tra le dita e brillanti stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento.

Caschi, occhiali e stivali

Non c’è sono la firma di Troy Lee Design per la nuova collezione KTM. Tra i caschi da fuoristrada, c’è il modello Aviator 2.3 Helmet (619,90 euro e 1050 grammi di peso), realizzato da Airoh in collaborazione con alcuni piloti. Il casco è dotato di un sofisticato sistema di ventilazione che, abbinato ai guanciali e all’imbottitura interna staccabili, lavabili e impermeabili fissati con magneti, dovrebbero rendere il casco molto pratico nell’utilizzo intensivo.

Non solo caschi. KTM propone anche gli occhiali da fuoristrada, come i Prospect WFS Goggles (realizzati da Scott, prezzo 129,90 euro), dotati di serie di roll off, nel rispetto dei regolamenti FIM. Hanno una struttura flessibile in TPU, abbinata a un triplo strato di schiuma di pile che elimina l’umidità, oltre a una grande lente in policarbonato stampata a iniezione con protezione UVA, UVB e UVC e tecnologia NoFog™. Hanno anche paranaso removibile e lente di scorta trasparente.

Infine, gli stivali. Nella nuova collezione spiccano i Tech 10 Boots (580 euro), realizzati da Alpinestars in esclusiva per KTM. Hanno un guscio leggero in microfibra e TPU per resistere agli urti e all’abrasione. Il design aerodinamico, con suola integrata, promette volume e peso ridotti. Hanno anche piastre anatomiche di protezione per tibia e polpaccio, telaio di controllo della flessione frontale brevettato, bracci asimmetrici a doppio orientamento, ammortizzatore della compressione del tallone dinamico brevettato e fibbie in alluminio forgiato a freddo.

KTM 890 Duke R: come è fatta la nuova naked

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento