TCX e la Flash Collection per l’estate

TCX e la Flash Collection per l’estate

Nato per l’utilizzo sportivo e urbano, la nuova scarpa tecnica di TCX è l’evoluzione del consolidato modello Rush. Anche in versione waterproof e nella variante femminile

FLG

27.03.2020 ( Aggiornata il 27.03.2020 17:01 )

La linea si chiama Rush2, per rendere subito chiaro che si tratta dell’evoluzione del modello Rush, da tempo consolidato in Casa TCX.

 “Migliorare uno dei prodotti best seller non è solo una sfida, è la chiara consapevolezza di poter soddisfare il proprio cliente in modo sempre più completo e nuovo”, dicono nell’Azienda.

Tra le caratteristiche ottimizzate, la sensibilità e il comfort di guida in tutte le stagioni, sia il look. E sempre con la sicurezza in mente. TCX ama sottolineare infatti essere stata la prima azienda del settore ad introdurre la Certificazione CE su tutti i prodotti: un attestato rilasciato a livello europeo da organismi indipendenti a garanzia del superamento di severi test sulla sicurezza.

Rush2

La scarpa Rush2 è pensata per chi ricerca una calzatura sportiva da poter utilizzare nel quotidiano ma anche nelle uscite più impegnative del weekend. Il nuovo design, ricco di dettagli di stile, ne ha aumentato la vestibilità, rendendolo adatto anche all’abbinamento con un paio di jeans.

La tomaia è realizzata in microfibra, e presenta microiniezioni e loghi in evidenza che danno un aspetto accattivante. Inoltre, nella zona della caviglia è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata. Il plantare Ortholite è realizzato con ammortizzazione durevole e traspirante.

La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni. La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura.

Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi. La calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.??

I modelli

E’ disponibile anche la versione Waterproof, con membrana T-Dry resistente all’acqua, nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo. La versione Air ha tomaia perforata, e mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera per una maggiore aerazione, ed è disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.?

La Flash Collection

Oltre alle due varianti standard, TCX lancia la sua prima Flash Collection per la stagione primavera/estate 2020: si tratta di due modelli da uomo nel colori nero/giallo fluo e bianco e nero/bianco/rosso. C’è anche il modello da donna con la variante colore gunmetal/perla. 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento