Segura: l'abbigliamento 'ladies' per San Valentino

Segura: l'abbigliamento 'ladies' per San Valentino

Giacca e guanti tecnici e ‘stilosi’, rossi come la passione, possono essere i perfetti pegni d'amore nella giornata più romantica dell'anno

FLG

06.02.2020 10:43

San Valentino si avvicina, e per la giornata degli innamorati è bene farsi trovare preparati, anzi, preparate,  anche quando si va in moto. L’azienda francese Segura ha realizzato due capi dedicati alle ladies che si adattano perfettamente ad essere indossati il 14 febbraio: parliamo della giacca Lady Kroft e dei guanti Lady Horson, caratterizzati dal colore rosso, la tonalità più seducente dello spettro solare, e dal look grintoso. Simbolo di passione, desiderio e coraggio, sono anche un’ottima idea-regalo per lei nel giorno di San Valentino.

Segura Lady Kroft

La giacca da moto, a metà strada fra il vintage e lo urbanwear più attuale, si distingue per il suo stile senza tempo. Realizzata in morbida pelle di bufalo e materiale stretch, è dotata di interno termico amovibile che permette l’utilizzo della giacca per buona parte dell’anno, e di numerose tasche - 4 esterne e 3 interne - per essere pratica anche nell’uso quotidiano.

Lady Kroft si distingue anche per una linea sciancrata e corta, che dona femminilità al capo. E’ anche garantita dalla certificazione CE su tutti i materiali utilizzati ed è dotata di protezioni ad alto assorbimento d'urto su spalle e gomiti.

Prezzo: € 399,90

Segura Lady Horson

Look vintage-raffinato grazie anche alle finiture di pregio e le numerose cuciture. I guanti sono in pelle con inserti in tessuto stretch e con rinforzi sui palmi per una maggiore sicurezza. La pelle traforata in alcuni punti consente una traspirabilità ottimale. La chiusura sui polsi è regolabile. Hanno certificazione CE.

Prezzo: € 59,90

La giacca da moto che non si stropiccia: l'idea tutta italiana

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento