Capit lancia il nuovo gilet WarmMe, pensato per le donne

Capit lancia il nuovo gilet WarmMe, pensato per le donne

Il capo d'abbigliamento ripara da freddo, pioggia e vento grazie ad un sistema di piastre ultrapiatte. Tre livelli di temperatura, autonomia di sette ore e ricarica USB

Redazione - @InMoto_it

12.12.2019 ( Aggiornata il 12.12.2019 12:09 )

La nuova linea di abbigliamento prodotta da Capit si chiama WarmMe e il nome centra perfettamente l’essenza degli accessori appena lanciati sul mercato. Vi abbiamo già parlato dei guanti riscaldati a batteria, adatti ad ambo i sessi grazie alla disponibilità di taglie da S a XL. Per quanto riguarda il solo mondo delle donne, Capit propone invece il nuovo gilet WarmMe.

Capit, il nuovo gilet WarmMe FOTO

Capit, il nuovo gilet WarmMe FOTO

Pensato per il mondo femminile, il nuovo capo della linea riscaldata contiene un sistema regolabile di piastre ultrapiatte che garantiscono tre livelli di temperatura. Autonomia di sette ore e ricarica tramite USB

Guarda la gallery

PIASTRE - Il gilet è realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia. Il riscaldamento, tipico della linea Capit, è gestito tramite un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte, che non rigonfiano il gilet permettendo una vestibilità slanciata. Le piastre sono posizionate sul petto e sulla schiena di chi lo indossa e forniscono tre gradi di riscaldamento, regolabili a seconda delle condizioni climatiche.

USB - L’autonomia media del sistema è di circa sette ore e la ricarica si effettua tramite un semplice cavo USB. Taglie XS, S e M, il prezzo è di 178 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento