Spidi presenta la giacca Alpentrophy H2Out

Spidi presenta la giacca Alpentrophy H2Out

Arriva una giacca con trapunta termica removibile, inserti in neoprene e il sistema Ergofit di regolazione integrata

Redazione - @InMoto_it

22.05.2019 ( Aggiornata il 22.05.2019 13:13 )

Dopo Solar Net Sport, Spidi presenta Alpentrophy H2Out, il nuovo capo che si propone come giacca da indossare tutto l'anno.

PER OGNI STAGIONE - I 150 grammi di trapunta termica, removibile e di serie, ne permettono l'utilizzo a prescindere dalle temperature. Si aggiungono poi inserti in neoprene, zone riflettenti 3M Scotchlite e varie prese d’aria, con lo scopo di mantenere il pilota caldo o fresco in base alle condizioni atmosferiche.

Spidi Alpentrophy H2Out - LE FOTO

Spidi Alpentrophy H2Out - LE FOTO

La nuova si presenta, grazie alle sue caratteristiche, come capo da indossare in ogni stagione

Guarda la gallery

SICUREZZA E VESTIBILITÀ - Le giacche Spidi Alpentrophy H2Out sono dotate di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, ma anche di protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) sia sulle spalle che sui gomiti. Per quanto riguarda la struttura della giacca, il telaio principale è stato realizzato combinando due elementi: Cordura laminata impermeabile H2Out, cioè un tessuto in poliammide ad alta tenacità dalle caratteristiche traspiranti e antivento, e un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, studiati per resistere all'abrasione e alla perforazione. Sempre pensando alla sicurezza: cerniera di serie, tasche esterne e interne impermeabili. Tra gli optional disponibili anche i paraschiena e le protezioni toraciche.
In ottica vestibilità, Spidi ha voluto per Alpentrophy H2Out il sistema Ergofit di regolazione integrata, oltre al dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: nero, nero/grigio, giallo fluo

Prezzo: €499,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento