Honda e Forever 21: le tute? del motocross anni ’90

Honda e Forever 21: le tute? del motocross anni ’90
L'azienda nipponica e la catena di abbigliamento statunitense hanno collaborato per lanciare una linea di capi rivolta ai più giovani e ispirata agli indumenti tipici del motorsport di vent'anni fa

Redazione - @InMoto_it

11.03.2019 ( Aggiornata il 11.03.2019 10:51 )

Forever 21, catena di abbigliamento statunitense rivolta a donne, uomini e adolescenti, ha creato in collaborazione con Honda una collezione di capi ispirati alle tute del motocross degli Anni Novanta.

UNA SCELTA sicuramente originale, ma al passo coi tempi. Innanzitutto perché è da un bel po', ormai, che i giovani di oggi hanno riscoperto il fascino del vintage, sia negli accessori ma anche nell'abbigliamento. E sicuramente gli Anni Novanta rappresentano un periodo felice da ricordare. In secondo luogo, la collezione può avere anche un fine “pubblicitario”: indossare indumenti ispirati al motocross infatti potrebbe incuriosire i clienti e magari farli appassionare alla disciplina delle due ruote.

I COLORI SGARGIANTI e i tessuti traforati non passano di certo inosservati. Specialmente le tonalità, poi, sono coerenti con le tendenze del momento, secondo le quali al bianco che non passa mai di moda si accostano colori molto più accesi. Si attendono notizie in merito a un eventuale sbarco della collezione anche in Italia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento