Alpinestars e le giacche per le ladies

Alpinestars e le giacche per le ladies

Nella nuova collezione dell'azienda veneta una vasta scelta di giacche pensate esclusivamente per le motocicliste, protettive e alla moda, per il turismo e per l'uso sportivo

FLG

26.02.2019 15:52

Fra le novità del catalogo di Alpinestars spiccano molti capi pensati esclusivamente per le motocicliste. Si tratta di capi certificati ma che conservano la femminilità e seguono le tendenze. Ve ne presentiamo alcune, per il turismo e per l’uso sportivo.

Alpinestars e le giacche per le ladies - LE FOTO

Alpinestars e le giacche per le ladies - LE FOTO

Nella nuova collezione dell’azienda veneta una vasta scelta di giacche pensate esclusivamente per le motocicliste, protettive e alla moda, per il turismo e per l’uso sportivo

Guarda la gallery

DEAUVILLE DRYSTAR - Con un design ottimizzato sul fisico femminile, la Deauville Drystar è una giacca sportiva femminile pensata per affrontare anche le condizioni di bagnato. Realizzata in tessuto ricoperto di poliammide per offrire idrorepellenza e rapidità di asciugatura, ha interno termico staccabile con trapuntatura a spina di pesce, mentre le maniche pre-curvate con regolazioni volumetriche permettono un’aderenza ottimale. La membrana fissa Drystar offre traspirabilità e impermeabilità 100%.

La giacca ha due tasche laterali frontali con copertura e una tasca singola pettorale più una tasca interna impermeabile per un contenimento più sicuro. Le espansioni con cerniere sui fianchi permettono un volume ottimale durante la guida. Ha scomparti petto e schiena per ospitare le placche toraciche Alpinestars Nucleon Stella, certificate CE Livello 1, e il paraschiena Nucleon certificato CE Livello 2, entrambi optional. E’ certificata CE, con protettori Bio Lite certificati CE Livello 1 su spalle e gomiti. Il capo è completamente certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – A class.

STELLA T-KIRA WATERPROOF E’ un giubbotto impermeabile in tessuto dal taglio pulito e sportivo. Studiato per l’utilizzo stradale, è dotato di membrana impermeabile, interno termico staccabile e prese d’aria con cerniera per adattarsi a tutte le condizioni meteo. L’esterno, tecnicamente avanzato, offre protezione e resistenza all’abrasione; il taglio schiena allungato punta a garantire la copertura di schiena e fianchi anche in posizione raccolta.

Manica pre-curvata e regolazione in vita per una miglior vestibilità alla guida. Prese d’aria con cerniera in posizione strategica e colletto a taglio basso con bordino comfort in microfibra e tessuto testurizzato 3D all’interno.

Due tasche esterne con cerniera e una interna impermeabile, dettagli catarifrangenti.

Scomparti sul petto per ospitare le protezioni toraciche optional Alpinestars Stella Nucleon certificate CE Livello 1. Scomparto schiena per integrare il paraschiena Alpinestars Nucleon, certificato CE livello 2.

Cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars. Sistema ad automatici multipli per integrare il paraschiena Alpinestars Nucleon certificato CE Livello 2. Protettori spalle e gomiti Bio Armor certificati CE Livello 1. Capo completamente certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – AAA class.

Taglie: 38-50

GAL WOMEN’S LEATHER JACKET - Con un design dalla vestibilità ottimizzata la giacca stradale Gal è in pelle con interno staccabile in flanella che la rende idonea per un’ampia varietà di situazioni climatiche. Altri tocchi di classe comprendono dettagli trapuntati verticali e maniche pre-curvate per un minor affaticamento alla guida.

Esterno in pelle primo fiore con finitura naturale per maggior resistenza all’abrasione, robustezza e morbido feeling. Cerniera e chiusura polsino ad automatico con regolazione per una vestibilità sicura e personalizzabile, colletto ergonomico per maggior comfort, chiusura a linguetta di pelle con automatico, due tasche laterali con cerniera. Schiena a taglio allungato per migliorare comfort e copertura in sella, trapuntatura verticale sulle spalle.

Scomparto posteriore per ospitare il paraschiena Alpinestars Nucleon, certificato CE, optional. Tre tasche interne. Anelli di connessione in vita per l’integrazione con pantaloni Alpinestars Pro Denim.

Protettori certificati CE Livello 1 Bio Lite su gomiti e spalle. Capo certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – A class.

Taglie: S-2XL.

STELLA GP PLUS R V2 - E’ un capo sportivo in pelle primo fiore con ampi pannelli elasticizzati. Un interno multipannello migliora i benefici in termini di comfort. Protezioni esterne GP Lite sulle spalle e scomparti petto e schiena per ospitare i protettori Stella Nucleon optional. Sistema ad automatici regolabile per il paraschiena certificato CE Livello 2 Alpinestars Nucleon. Maniche pre-curvate, chiusura mista automatico/cerniera, regolazione vita a doppio anello più velcro. Prese d’aria sulle spalle con cerniera per la massima facilità d’uso. Morbido colletto in mesh 3D più bordi polsini in mesh 3D per un maggior comfort del pilota.

Tasche laterali esterne con apertura ampia e cerniera, tasca portafogli interna impermeabile. Cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars. Dettagli catarifrangenti.

Capo certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – AAA class.

Taglie: 38-50

STELLA JAWS v3 -  Giacca in pelle, con protezioni sviluppate in gara. Pannelli traforati ad alta densità e interno termico staccabile a manica lunga offrono un controllo della climatizzazione mentre l’esterno in pelle primo fiore offre resistenza ad abrasione e strappi di livello superiore. Pannelli elasticizzati sulle maniche e petto e regolazione vita. Due tasche laterali con cerniera per una maggior praticità. Cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars, prese d’aria con cerniera e traforature localizzate per una ventilazione e un flusso d’aria interno. Tasca portafogli interna.

Colletto a taglio basso con bordino comfort in microfibra e interno in tessuto comfort testurizzato 3D per migliorare il comfort. Maniche pre-curvate e dettagli catarifrangenti. Scomparti su petto e schiena per ospitare i protettori Alpinestars Nucleon optional.

Sistema ad automatici multipli per ospitare il paraschiena Alpinestars Nucleon certificato CE Livello 2. Protettori spalle e gomiti certificati CE Bio Armor integrati. Protezioni esterne GP Lite sulle spalle per protezione dagli impatti aggiuntiva.

Capo certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – AAA class.

Taglie: 38-50.

STELLA KIRA – Giacca stradale in pelle ottimizzata per una vestibilità femminile sportiva. Con ampi pannelli stretch su maniche e petto per una vestibilità aderente, la Stella Kira Jacket, completamente certificata CE, ha traforature in posizione strategica per comfort più elevato e protezioni da riferimento dentro e fuori.

Pannelli elasticizzati su maniche e petto e regolazione in vita e cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars. Scomparti petto e schiena per ospitare le protezioni optional Alpinestars Stella Nucleon. Sistema ad automatici multipli per integrare il paraschiena Alpinestars Nucleon, certificato CE livello 2.

Colletto a taglio basso con bordino comfort in microfibra e tessuto testurizzato 3D e manica pre-curvata. Interno termico staccabile, protettori spalle e gomiti Bio Armor certificati CE. Due tasche esterne con cerniera. Loghi stampati e dettagli grafici a stampa diretta.

Capo certificato secondo lo standard CE – Category II prEN17092 – AAA class.

Taglie: 38-50

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento