Husqvarna, arriva l’abbigliamento Factory Racing

Husqvarna, arriva l’abbigliamento Factory Racing

La gamma Replica e Lifestyle combina i loghi di Husqvarna Motorcycles e di Rockstar Energy Drink in onore della storica partnership

FLG

01.02.2019 ( Aggiornata il 01.02.2019 14:56 )

Insieme alla nuova FC 450 Rockstar Edition (della quale vi abbiamo parlato qui ), Husqvarna ha lanciato la nuova collezione di abbigliamento casual Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Composta da capi di qualità premium in stile “team” e lifestyle, la collezione ne comprende alcuni disegnati per celebrare i successi del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Husqvarna, arriva l’abbigliamento Factory Racing  LE FOTO

Husqvarna, arriva l’abbigliamento Factory Racing LE FOTO

La gamma Replica e Lifestyle combina i loghi di Husqvarna Motorcycles e di Rockstar Energy Drink in onore della storica partnership

Guarda la gallery

CASUAL - La linea di abbigliamento casual Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing combina i loghi di Husqvarna Motorcycles e di Rockstar Energy Drink in onore della partnership di lungo termine tra i due brand, per creare un assortimento esclusivo di capi dedicati agli appassionati del mondo racing. La nuova collezione contiene una gamma di capi “race replica” e lifestyle sia maschili che femminili.

Questa selezione non è riservata soltanto ai piloti del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, ma è disponibile per chiunque voglia entrare a far parte di questa storia di successo.

Husqvarna mette in evidenza alcuni capi della collezione Rockstar Energy Factory Racing ‘Replica’.

MAGLIA RS REPLICA - Riproducendo il look del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, la maglia RS Replica ha un taglio sportivo, tasche rastremate sul torace e un ampio logo stampato. Realizzata a base cotone, promette elevata resistenza all’usura unita all’elasticità dei materiali di complemento.

GIACCA HARDSHELL RS REPLICA – Ha una vestibilità atletica, è traspirante, antiacqua e antivento. Progettata partendo da materiali tecnici di alta qualità, dispone anche di due ampie tasche esterne.

CUFFIA RS REPLICA TEAM - La cuffia per gli appassionati fan di Husqvarna, la RS Replica Team Beanie è realizzata al 100% in poliestere, e sfoggia il logo ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

 In evidenza dalla collezione Rockstar Energy Factory Racing ‘Lifestyle’.

MAGLIA RS TEE BLACK - Realizzata al 100% in cotone di alta qualità, la maglia RS Tee Black prevede una speciale cura delle cuciture, promette elevata resistenza all’usura e ha un taglio a girocollo.

CANOTTA WOMEN RS TANK TOP –  Offre uno stile sportivo ed comfort, unito a speciale cura delle cuciture. Ha una tasca a filetto a contrasto sul petto e due loghi attentamente posizionati.

La collezione è già disponibile nei rivenditori autorizzati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento