Held Madoc, mani protette anche in inverno

Held Madoc, mani protette anche in inverno
L'azienda tedesca ha realizzato Madoc, un guanto invernale ad alta sensibilità che permette di operare sugli smartphone

FLG

27.11.2018 08:30

In moto le mani lavorano molto: devono sterzare, azionare la frizione, il freno e dosare l'acceleratore. Ecco perché è importante indossare guanti protettivi e comodi.

Held, l’azienda tedesca che dal 1975 realizza guanti per motociclisti ha realizzato Madoc, un guanto progettato sia per la stagione fresca che per l’inverno.

COM’E’ FATTO - Dorso in tessuto elastico con inserti in pelle e palmo in pelle di capretto. Grande attenzione al processo di colorazione: in Held promettono che il nero che resta inalterato nel tempo dimostrandosi a prova di acqua e sudore.

La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro, con copri-polso a maglia. La pelle sulle dita è ad alta sensibilità tale da permettere di operare sugli smartphone. Dotato di inserti riflettenti, ha l’indice della mano sinistra munito di tergivisiera.

SICUREZZA – Madoc è certificato con la normativa EN 13594:2015 e rientra quindi “guanti di protezione per motociclisti”, con paranocche testato (test di impatto specifico per paranocche), materiale espanso speciale sotto il paranocche in plastica rigida rivestita in pelle, base del pollice protetta con Teramid, palmo rinforzato e inserti riflettenti. 

Colore: nero

Taglie: dalla 7 alla 12

Prezzo: € 99,95 (Iva inclusa)

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento