Held Baker la giacca rétro

Held Baker la giacca rétro
Look vintage per la giacca in pelle Baker, firmata dal marchio tedesco che da oltre settant'anni punta ad abbinare protezione, stile e comfort

FLG

26.10.2018 12:29

L’azienda fondata da Bruno Held lavora dal 1946 nel segmento di abbigliamento moto con lo scopo di migliorare il comfort dei motociclisti, ma sempre con l'obiettivo di fornire una protezione massima e strizzando l’occhio alla moda. Tra le novità del nuovo catalogo di Held, la giacca in pelle Baker, che si potrà vedere anche a EICMA.

 “Ci sono molti modi per raccontare le giacche dallo stile vintage e la pelle della quale sono fatti, modi che evocano un fascino che il tessuto non riesce assolutamente a replicare”, puntualizzano in Casa Held. “Questi capi si reinventano continuamente e conquistano sempre nuovi estimatori”.

COME E’ FATTA -  La giacca in stile retrò Baker è disponibile in due diverse colorazioni (nero e blu-beige-bordeaux). Il look è vintage ma il comfort e il livello di sicurezza puntano ad essere attuali.

Realizzata in morbida pelle bovina con fodera interna in poliestere, ha 4 tasche esterne e 2 interne, cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura (Held ACS), regolazione bacino, look “usato“, tecnologia held clip-in.

Protezioni SAS-TEC slim-line sulla spalla e sul gomito in schiuma visco-elastica, paraschiena opzionale certificati secondo la normativa EN 1621-1, velcro interno per fissaggio protezione opzionale, cerniera di collegamento.

Colore: nero 01, blu-beige-bordeaux 33

Taglie: dalla 48 alla 64

Prezzo: € 439,95 (IVA inclusa)

Held sarà presente a EICMA dal 6-11 novembre al padiglione 13, Stand E73

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento