Alpinestars Streetwise Drystar Pants

Alpinestars Streetwise Drystar Pants
Nella nuova collezione autunno-inverno, i pantaloni in tessuto impermeabile per il turismo. Interno termico staccabile per affrontare tutte le condizioni meteo

FLG

10.10.2018 16:35

Da Alpinestars arrivano i nuovi pantaloni per il turismo: si chiamano Streetwise Drystar e hanno una struttura multitessuto che integra rinforzi in nylon balistico e protezioni certificate CE, oltre a inserti stretch su cavallo e ginocchia. Con l’utilizzo della membrana laminata in Drystar offre impermeabilità e traspirabilità, e l’interno termico staccabile i pantaloni sono stati progettati per venire indossati con ogni condizione meteo.

COME SONO FATTI - Struttura multipannello e multitessuto per ottimizzare i livelli di calzata, comfort e robustezza. Membrana Drystar laminata per un’impermeabilità 100% e traspirabilità. La struttura saldata della membrana rende il capo più leggero e riduce lo spessore del materiale. Interno termico staccabile (100g cosce, 80g gamba) per indossare il pantalone in diverse condizioni climatiche. Inserti in nylon balistico in posizione strategica per migliorare robustezza e durata delle cuciture. Inserto elasticizzato su cavallo e ginocchia per una maggior libertà di movimento della gamba.

IL COMFORT E LA SICUREZZA- Due profonde tasche frontali con cerniera per un contenimento sicuro degli effetti personali. Prese d’aria con cerniera per controllare con facilità i livelli di raffreddamento e ventilazione interna. Stampe catarifrangenti sui lati del pantalone per rendere il pilota più visibile agli altri utenti della strada. Regolazioni volumetriche multiple in velcro sulle gambe e regolazione a linguetta in velcro sulla vita per una miglior vestibilità alla guida.

Cerniera di collegamento in vita per consentire l’integrazione con giacche tecniche Alpinestars. Stampa siliconica sulla zona sella posteriore per offrire un maggior grip. Interno fisso in mesh per offrire comfort e traspirabilità.

Il pantalone è stato sviluppato per ospitare il protettore anche Nucleon KR-H certificato CE (optional). Protettori interni Bio Armor, certificati CE livello 1, per una protezione da riferimento di categoria.

Questo capo è certificato CE.

Taglie: dalla S alla 4XL

Prezzo: € 219,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento