Tucano Urbano Winter Specialist

Tucano Urbano Winter Specialist

La nuova collezione autunno-inverno propone abbigliamento e accessori: coprisella e guanti riscaldati, giacche anche in stile cafè racer, coprigambe quattro stagioni e il paraschiena che sembra uno zaino

FLG

09.10.2018 13:03

Da Tucano Urbano arriva la nuova collezione Winter Specialist: una serie di accessori e capi di abbigliamento dedicati a chi si muove sulle due ruote motorizzate nei mesi freddi.

Tucano Urbano Winter Specialist

Tucano Urbano Winter Specialist

La nuova collezione autunno-inverno propone abbigliamento e accessori: coprisella e guanti riscaldati, giacche anche in stile cafè racer, coprigambe quattro stagioni e il paraschiena che sembra uno zaino

Guarda la gallery

LE GIACCHE – Alcuni capi ‘iconici’ sono stati rivisitati nello stile - sempre più essenziale - e nella tecnica nei materiali, come la giacca Urbis Limited in cotone laminato con membrana impermeabile e la 4Tempi 2G, che è ora certificata CE – Classe A secondo la direttiva prEN17092 per fornire un’adeguata protezione dall’abrasione e dall’impatto, senza limitare l’abilità alla guida, oltre a essere caratterizzata dal sistema di aerazione sul torace, dal cappuccio integrato nel collo e da un interno staccabile ancora più morbido.

Comfort e leggerezza contraddistinguono anche il nuovo car coat Nashi e la giacca femminile di taglio a tre quarti Shina, entrambi realizzati in soft shell laminato a tre strati e imbottiti di ovatta termica compatta che li rende caldi, senza comprometterne il peso.

Chi ama lo stile café racer anche d’inverno troverà il bomber Iceman - anch’esso certificato CE – Classe A - in pelle ovina vintage washed.

I GUANTI -  Tutti certificati Moto CE e ognuno pensato per soddisfare esigenze e stili diversi. Per i più freddolosi, al doppio guanto Tetris si viene ad affiancare Handwarm, guanto riscaldato (a batteria ricaricabile) su palmo e dita per una diffusione del calore più efficace. Per i maxi enduristi diventa Winter il modello Dogon, già best seller dell’estate per l’uso on/off road. Immancabile infine la pelle anche d’inverno con la nuova coppia Barone e Baronessa: look classico e protezione dal freddo.

ACCESSORI - L’equipaggiamento Winter Specialist si completa con nuovi accessori, primo fra tutti il Coolwarm, coprisella riscaldato a connessione USB compatibile con Power Bank, realizzato con un cuscinetto interno in rete Aero 3D per diffondere uniformemente il calore.

Il secondo nuovo accessorio atsaper gli urban rider, è il Top Smog, maschera antismog con filtro elettrostatico a carbone attivo. Si integra coi caschi jet e demi-jet e si può mettere e togliere con una sola mano.

C’è poi anche il Para Back, paraschiena omologato CE EN 1621–2 – Livello 2, caratterizzato da una struttura morbida per una migliore vestibilità e da grafiche originali che lo rendono mimetizzabile con uno zainetto da città.

Il Termoscud Pro, il coprigambe pensato per il professionista della mobilità urbana, è dotato dell’originale 4 Season System che lo rende utilizzabile quattro stagioni, impermeabile e caldo e d’inverno e un’inedita copertura antipioggia d’estate.  Quest’anno c’è anche il Gaucho Pro, il coprigambe per moto:  dotato del 4 Season System, può essere facilmente e velocemente rimosso dalla moto per alternare l’uso touring a quello commuting invernale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento