Arai QV-Pro Stint Red

Arai QV-Pro Stint Red
Nato per lo sport-touring, è dotato del sistema visiera VAS, per offrire un'area più resistente e liscia anche nella zona delle tempie

FLG

21.09.2018 ( Aggiornata il 21.09.2018 11:56 )

Il nuovo QV-PRO  fa parte del segmento sport-touring. È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, che appare anche sul nuovo RX-7V con il quale condivide anche la calotta esterna, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti.

LA CALOTTA - La calotta esterna è stata disegnata per essere la più resistente, liscia e rotonda possibile. Offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti.

Super fibra e altre fibre sintetiche speciali, sviluppate per le visiere dei caschi di F1, accuratamente posizionate e unite dagli esperti Arai, rinforzano l’area attorno alla fronte, con una varietà di materiali attentamente disposti a strati e stampati. La resina di nuova concezione crea legami più resistenti tra i materiali della calotta riducendone il peso.

LA VISIERA - Il QV-Pro è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area resistente e liscia anche nella zona delle tempie.

La visiera VAS Max Vision è di serie per offrire una migliore visibilità in ogni stagione e tipo di guida. È inoltre dotata di lente antiappannamento Pinlock chiara che può essere installata in base alla necessità, anche questa fornita di serie.

Il QV-Pro è dotato di visiera PSS di serie, soluzione per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole.

CANALE DI VENTILAZIONE - L'estrattore d'aria nella zona dell'apertura visiera passa attraverso un canale dedicato fino alla presa d’aria laterale 6, migliorando l’efficienza e riducendo il rumore.

GLI INTERNI - Il sistema di rivestimento interno completamente removibile è stato migliorato con il nuovo materiale Eco Pure, che aiuta a mantenere livelli di acidità neutri simili a quelli della pelle umana e con proprietà antibatteriche. Per una calzata più morbida, agevole e comoda abbiamo sviluppato un materiale di rivestimento più delicato. Il nuovo rivestimento inoltre è dotato di imbottiture sulle tempie regolabili per una calzata personalizzata.

TASCA AURICOLARI - I sistemi di comunicazione oggi sono molto popolari e per alloggiare comodamente gli auricolari senza generare punti di pressione QV-Pro è dotato di tasche integrate all'interno dei guanciali.

SISTEMA "PEEL AWAY" - Il sistema Peel Away, consente di rimuovere dalla zona delle orecchie e dalle tempie dei guanciali, uno strato di foam di 5mm, permettendo all'utilizzatore di ricavare più spazio dove necessario ottimizzando il comfort e la calzata

Prezzo: € 819,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento