Da Alpinestars il completo Vika per lei

Da Alpinestars il completo Vika per lei
Studiati per valorizzare il fisico femminile, la giacca e i pantaloni in pelle nascono per il turismo ma il look modaiolo li rende adatti anche per la città

FLG

20.09.2018 10:28

Vika è la capsule collection moto Alpinestars dedicata alle ladies e ispirata alle passerelle. La giacca e i pantaloni sono stati studiati per valorizzare il fisico femminile pur integrando protezioni da riferimento. Giacca e pantaloni sono certificati CE.

LA GIACCA -  Realizzata in morbida e robusta pelle primo fiore, con un colletto monopezzo in pelle, il Vika Jacket punta sul confort. Maniche pre-curvate e schiena a taglio esteso per migliorare vestibilità e prestazioni alla guida.

Il giubbotto è dotato di cerniera interna di collegamento in vita per offrire compatibilità con i Vika Pant. L’interno in satin migliora ulteriormente il feeling del giubbotto.

Protezioni spalle e gomiti leggere, profilate e staccabili certificate CE per offrire protezione dagli impatti. Questi protettori ad alte prestazioni sono traforati per la massima traspirabilità e ridotti nello spessore per migliorare lo styling.

Prezzo: € 428,95

I PANTALONI - Realizzati con pelle morbidissima, gambe pre-formate e vita rialzata il Vika v2 Pant allunga visivamente la gamba e valorizza le forme femminili offrendo al contempo vestibilità ottimizzata e libertà di movimento.

Disegnata dall’Alpinestars Women’s Fashion team, e caratterizzata da uno stile ispirato alle passerelle di moda, Vika si caratterizza unendo stile a protezioni ad alte prestazioni allo stato dell’arte. Pannelli elasticizzati aramidici laminati per offrire protezione aggiuntiva contro il vento.

Le soluzioni di sicurezza comprendono protettori ginocchio certificati CE leggeri, profilati e staccabili, traforati per la massima traspirabilità e ridotti nello spessore per valorizzare lo stile femminile.

Prezzo: 379,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento