Da Sixs, sottotuta per l’estate

Da Sixs, sottotuta per l’estate
Studiato per la stagione più calda, è realizzato in SuperLight Carbon Underwear, privo di cuciture. Esiste anche una versione 4 stagioni

FLG

16.08.2018 11:41

Da Sixs un prodotto underwear dedicato al motociclista che ama la pista anche in estate: la sottotuta integrale STXL pensata appositamente per la stagione estiva.

COME E’ FATTO -  Il sottotuta STXL è realizzato in SuperLight Carbon Underwear, per offrire la massima traspirabilità e freschezza anche quando le temperature sono molto elevate. Il SuperLight Carbon Underwear è un materiale più leggero del 36% rispetto al tradizionale Carbon Underwear, brevettato da Sixs che promette traspirazione e termoregolazione anche nella stagione più calda, quando l’afa e l’umidità non danno davvero tregua.  

In queste condizioni è necessario indossare un prodotto che permetta di mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore e il calore all’esterno, senza assorbirlo. L’obiettivo di Sixs è di offrire una sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle e una facile calzata dei capi esterni, ad esempio di una tuta intera in pelle.

Il sottotuta è realizzato con Seamless Technology, quindi senza cuciture, e in tessuto antistatico.

Taglie: dalla XS alla XXL

Colore: Black Carbon

Prezzo: 92,00 euro (IVA inclusa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento