Ufo Plast e il gilet che rinfresca

Ufo Plast e il gilet che rinfresca
Il corpetto Siachen si riempie d'acqua e fa percepire fino a 15 gradi in meno. Si indossa anche sotto l'abbigliamento tecnico

FLG

13.07.2018 10:44

Dall’azienda toscana Ufo Plast arriva un corpetto rinfrescante che riduce lo stress termico e, di conseguenza, la fatica. Non fa uso di prodotti chimici né refrigerazione preventiva e promette una gradevole sensazione di fresco: si tratta del corpetto Siachen, che si avvale della tecnologia inuteq-dry ad effetto rinfrescante per evaporazione. Grazie a questa tecnologia, il gilet non si inumidisce né si bagna, promette di essere comodo, leggero e di aderire al corpo, per essere indossato anche sotto altri abiti.

COME SI USA – E’ sufficiente inserire mezzo litro di acqua fresca nell’apertura stagna sul retro del corpetto, richiudere, far defluire l’acqua in modo da farla incanalare in tutte le parti interne ed espellere l’eventuale eccesso prima di indossarlo. In questo modo si ottiene un effetto rinfrescante fino a 15°C/59°F in meno rispetto alla temperatura ambiente.

I prodotti Inuteqdry sono studiati per essere indossati con temperature non estreme e offrono le prestazioni migliori in presenza di condizioni di bassa e media umidità. L’intensità del flusso d’aria sul corpo determina l’effetto e la durata dell’azione rinfrescante, che può anche arrivare fino a 3 giorni. Una volta che l’effetto si esaurisce, basta inserire nuova acqua fresca nel corpetto. Per una corretta pulizia, presenta proprietà antibatteriche e può essere lavato in lavatrice.

Prezzi: a partire da € 139,00 Iva esclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento