Husqvarna veste i piccoli dell’off-road

Husqvarna veste i piccoli dell’off-road

Disegnata per i futuri campioni, la linea di abbigliamento tecnico per bambini comprende una gamma completa di capi off-road premium, per offrire la massima protezione

FLG

13.06.2018 09:13

Sviluppata per i campioni di domani, la nuova collezione Kids MX 2019 di Husqvarna comprende abbigliamento e accessori tecnici che migliorano l’esperienza di guida con alti standard di qualità e protezione. Inserendo in un look moderno i loghi ufficiali Husqvarna Motorcycles, ogni capo della collezione è realizzato per offrire ottima resistenza e comfort in tutte le condizioni di guida. Ma vediamoli nei particolari.

Husqvarna veste i piccoli dell’offroad

Husqvarna veste i piccoli dell’offroad

Disegnata per i futuri campioni, la linea di abbigliamento tecnico per bambini comprende una gamma completa di capi off-road premium, per offrire la massima protezione

Guarda la gallery

CASCO KIDS RAILED - Sviluppato specificamente per le esigenze dei piloti di minicross, il casco Railed Kids adotta una calotta 100% in fibra, e un doppio strato EPS per l’elevata protezione dagli impatti in caso di caduta. Dotato di un frontino regolabile, offre anche un rivestimento interno antibatterico e guanciali con caratteristiche di assorbimento dell’umidità, per tenere i giovani piloti sempre freschi e asciutti.

MASCHERA KIDS STRATA / STRATA MUD - Realizzata in esclusiva per Husqvarna Motorcycles, la nuova maschera Strata Kids adotta la stessa tecnologia di quelle utilizzate dai piloti ufficiali Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Con una schiuma triplo strato per allontanare il sudore dal volto, per il comfort e visibilità, ha una lente anti-appannamento che protegge dai raggi UVA, UVB e UVC. Disponibile anche la versione per le condizioni di umido e fango.

MAGLIA KIDS RAILED - Realizzata a partire da materiali che realizzano la massima traspirabilità, la maglia Kids Railed si propone per gli appassionati Husqvarna della più giovane generazione. Realizzata al 100% in poliestere di qualità, ha una tessitura fine e ventilata, con pannelli a rete sotto le braccia e zone di ventilazione traforate. Mentre le maniche in stile raglan e il colletto elastico sono il massimo in termini di comfort e funzionalità, i polsini aderenti sono studiati per ridurre l’arm pump.

PANTALONI KIDS RAILED - Si abbinano alla maglia Kids Railed, sono ricchi di materiali di fascia alta per la massima protezione, facilità di movimento e comfort per i giovani piloti. Questi pantaloni, estremamente leggeri, di qualità premium sono realizzati con un mix di materiali resistenti all’abrasione e pannelli rinforzati sulle ginocchia.

GUANTI KIDS ITRACK RAILED - Realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles, offrono la tecnologia più recente per i guanti racing ad alte prestazioni. Aggiornati per il 2019, adottano un rivestimento 3D multiplo sulle dita, per garantire la massima presa sulle leve. I polsini e i fianchi delle dita in Lycra, uniti alla chiusura regolabile del polso in Velcro, promettono una calzata aderente e flessibile.

STIVALI KIDS FLAME - Dotati delle tecnologie all’ultimo grido per gli stivali racing, sono realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles dallo specialista Sidi. Concepiti espressamente per i giovani, sono progettati per proteggere  i loro piccoli piedi, nel rispetto dei più alti standard. Dotati del sistema Flex System di Sidi, hanno inoltre una protezione interna addizionale in poliuretano e solette in nylon con supporto plantare per un maggior comfort.

PETTORINA KIDS 4.5 - Completa la collezione la pettorina KIDS 4.5, realizzata in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da Leatt. Protezione torace confortevole e pensata specificamente per i bambini, offre alti livelli di protezione, traspirabilità e comfort grazie al suo disegno tridimensionale e ai pannelli a rete di ventilazione. Grazie al design FlipFit di Leatt, consente anche l’integrazione del neck brace.

Tutti i capi e e gli accessori Kids MX 2019 sono già disponibili nei rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento