HJC mette l’incredibile Hulk sul casco

HJC mette l’incredibile Hulk sul casco

Continua la fortunata serie di caschi dedicati agli eroi della Marvel

FLG

02.05.2018 10:19

Due anni fa HJC Helmets ha annunciato il lancio di una speciale linea di caschi Marvel. Sulla scia della sempre crescente popolarità della Marvel Entertainment, la HJC ha presentato la collezione di caschi Super Hero. La prima linea è stata caratterizzata dall’immagine di Iron Man sul modello IS-17, dalla grafica Punisher sul modello FG-ST, e dalle grafiche di Spider-Man e Venom sull’avanzato modello RPHA11. L’ultimo in ordine di tempo era il Black Panther, del quale vi abbiamo parlato qui

L’incredibile Hulk - Adesso è la volta dell’incredibile Hulk: uno dei personaggi più amati degli “Avengers”. Il casco con la grafica del supereroe è il nuovo CL-17, evoluzione del CL-16. Sulla stessa base verrà realizzata anche la grafica del Punisher II: la prima versione ha costituito un best-seller per HJC, e ora ne arriva un’altra. La base nera opaca non è stata cambiata, ma ora il carattere deciso del teschio del Punisher risalta ancora di più.

Il CL-17 – Il casco è realizzato con calotta in composito di policarbonato, disegnato a CAD, e particolarmente leggero. Si avvale di sistema di ventilazione avanzato ACS e l’aerodinamica è stata testata nella galleria del vento. Interni rimovibili e lavabili, con guanciali intercambiabili indipendentemente dalla misura del casco. Visiera Max-Vision che promette una protezione del 95% dai raggi UV, antigraffio e antinebbia, con sistema Pinlock di serie.

Taglie: dalla XS alla 5XL.

Il prezzo, per il momento diffuso solo per il mercato americano, è di 174,99 dollari.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento