Sixs protegge le gambe

Sixs protegge le gambe
L'azienda romagnola ha realizzato leggins antivento in Carbon Underwear e calze traspiranti da indossare anche sotto gli stivali racing

FLG

04.04.2018 09:44

Con la primavera le gite fuoriporta o le puntate in pista tornano ad affacciarsi nella mente dei bikers. Per offrire confort sotto tutti gli aspetti, Sixs ha progettato due articoli poco convenzionali ma studiati per aumentare il piacere di stare in moto: i Leggings Windshell e la calza lunga Speed.

Leggings WindShell Sono gambali realizzati nel tessuto antistatico Carbon Underwear che proteggono le gambe del motociclista. Grazie alla tecnologia Air Shield by Sixs, il leggings crea una barriera antivento (ma traspirante) sulla parte frontale: si forma così un micro-cuscino d’aria a protezione delle due gambe senza che si vada a generare il classico “effetto serra” che aumenterebbe la sudorazione. Sixs promette che inguine, cosce e polpacci resteranno pertanto asciutti e alla temperatura ottimale. Il Leggings Windshell è resistente ed elastico in vita per un maggiore sostegno sia durante l’attività sportiva o durante le passeggiate fuoriporta. E’ un prodotto intimo da utilizzare sotto altro indumento e la Casa lo indica anche per l’utilizzo running o per gli sport invernali.  

Taglie: dalla S alla XXL. Prezzo: 62,00

Calza lunga Moto Speed - Calza elasticizzata con struttura pluristrato per mantenere il comfort del piede anche negli stivali dedicati al motociclismo. Speed è dotata sulla parte frontale (zona tibiale), sulla punta, sul tallone e a protezione del tendine d’Achille di ampi inserti in spugna protettiva assorbente. La Casa evidenzia che oltre a smorzare i colpi e le vibrazioni, la spugna aumenta la resistenza allo sfregamento della calza nelle zone interessate. E’ realizzata a coste per migliorare l’aderenza e la stabilità sul piede ed è adatta sia per la stagione calda sia per quella fredda. Porta l’umidità all’esterno facendola evaporare, per un’epidermide sempre asciutta e una termoregolazione costante. 

Colori: giallo, nero. Taglie: 35/38, 39/42, 43/46, 47/49. Prezzo: 19,00

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento