La stagione racing di LS2 Helmets

La stagione racing di LS2 Helmets
Héctor Barberá, Loris Baz, John McPhee e Randy De Puniet sono gli ambassador del marchio spagnolo nel mondo della velocità con il casco FF323 Arrow C Evo, top di gamma del road racing

FLG

21.02.2018 11:48

LS2 Helmets festeggia il decimo anniversario schierando quattro ambassador e tester ufficiali per il modello di punta della collezione road racing: il casco FF323 Arrow C EVO.

Quattro sono i infatti i piloti ufficiali che quest’anno porteranno i colori LS2 in altrettanti campionati mondiali: Héctor Barberá in Moto2, John McPhee in Moto3, Loris Baz nel mondiale Superbike e Randy De Puniet nel mondiale Endurance.

I PILOTI - Héctor Barberá, 31 anni, correrà con il casco LS2 per il secondo anno consecutivo. Il pilota spagnolo, dopo otto anni in MotoGP, cambia categoria e ritorna in Moto2 in sella alla Kalex del Team Pons HP 40. “La MotoGP mi ha dato tanto, ma sono determinato ad affrontare nuove sfide”, dichiara Héctor. “I test ufficiali hanno confermato che ho ottime possibilità di raggiungere il top. E sono anche molto contento di continuare a indossare il mio Arrow C EVO, un casco davvero eccezionale”.

John McPhee, 23 anni, new entry nella famiglia LS2, è pronto per affrontare la stagione in Moto3 con la KTM del Team CIP. “Il mio 2018 sarà tutto nuovo, un nuovo team e un nuovo casco per una stagione che si preannuncia davvero eccitante”, dichiara lo scozzese. “Sono molto contento perché il mio team sta spingendo molto e la mia aspettativa è quella di competere per la conquista del titolo mondiale. Nei test di Valencia ho indossato con orgoglio il mio nuovo Arrow C EVO, ed è un onore per me essere entrato nella famiglia LS2, professionisti e produttori di caschi di assoluto livello tecnologico”.

Loris Baz, francese, 25 anni, dopo alcune stagioni in MotoGP, è pronto per una nuova sfida in sella alla BMW del Team Althea Racing, affrontando la stagione 2018 nel mondiale delle derivate dalla serie. “Sono molto contento di tornare in Superbike, un vero incentivo a ripartire con tanta nuova energia”, dichiara Loris. “Sarò l’unico pilota del team e questo, oltre a darmi una grande responsabilità, mi rende ancora più competitivo e focalizzato sull’obiettivo. Correrò la stagione, ancora una volta, con il mio Arrow C EVO, sempre più orgoglioso di far parte della grande famiglia LS2”.

Randy De Puniet, francese, 37 anni, è oramai veterano nel Campionato Mondiale Endurance. Crrerà la stagione 2018 in sella alla Kawasaki del Team SRC e sarà anche commentatore tecnico per Eurosport. “Dopo molti anni, nella scorsa stagione ho deciso di cambiare casco e non posso che ritenermi molto soddisfatto della scelta” dichiara Randy. “Arrow C EVO è un casco di assoluta qualità, perfetto in ogni condizione climatica e assolutamente performante quando corro in notturna. Io amo molto i colori semplici, monocromatici, e questo nuovo LS2 interpreta perfettamente i miei gusti”.

IL CASCO - FF323 Arrow C EVO è il fiore all’occhiello della collezione LS2, che racchiude tutta la tecnologia e il know-how sviluppati dal centro R&D Center di Barcellona. “LS2 Helmets crede nello sport e, grazie alla costante collaborazione con piloti professionisti nei settori velocità e off-road, trasferisce l’esperienza sviluppata in condizioni estreme trasferendola ai caschi della collezione che indossiamo tutti i giorni, garantendo massima affidabilità, totale sicurezza e un eccellente livello di comfort”, dichiara l’azienda spagnola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento